Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   pista di curno...è stato un piacere (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/32307-pista-curno-stato-un-piacere.html)

coski 19-06-07 16: 17

Quindi è una posta che snobba i kart

leo#74 20-06-07 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 416396)

:smt132................

Garbe 20-06-07 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 416396)

:smt107 esattamente l'opposto!!!

Impacto 20-06-07 11: 44

Caspita 16 euro x 1 ora e mezza? sarà bella e tutto come pista, ma nn è un prezzo un pò esagerato? :smt132

coski 20-06-07 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da Garbe (Messaggio 417085)
:smt107 esattamente l'opposto!!!

Scusate mi sonoo confuso volevo dire minimoto

pedezootv 20-06-07 15: 02

l'altro giorno ho rivisto un mio amico che ha fatto il pilota ufficiale della crg kart ed ha passato vent'anni ad alti livelli nel mondo dei kart!
Vede la mia mini nel baule dell'auto e mi chiede dove ci fanno girare!
Io gli rispondo "Lonato,Antegnate,Codogno...parecchie piste in Emilia...ah si, e poi Curno,solo che a Curno non ci sono mai andato visti i costi,gli orari limitati e i privilegi ai Kartisti!"
E lui mi dice riguardo a Curno..."cosa!?!?!solo un'ora e mezza a Curno x le mini?Una volta ci sono stato per allenarmi,giusto x non andare sempre a Lonato,e per scoprire un pò sta Curno che era conosciuta e "sponsorizzata" da POCHI kartisti!
Scendo dal furgone con il mio meccanico,vediamo la pista....RISALIAMO IMMEDIATAMENTE sul furgone e ce ne torniamo subito a Lonato!!!!Curno non è una pista x Kart è TROPPO PICCOLA!!!!!"

Quindi da quello che mi dice questo mio amico,secondo il suo parere,Curno è una pista fatta apposta x le mini e che è un vero peccato che ci diano solo un'ora e mezza,visto che anche i kartisti non la amano molto e se possono la evitano!

coski 20-06-07 15: 07

Ma qualcuno glielo dice al responsabile della pista?
A Solaro paghi 10€ ci giro tutto il giorno
La migliore pista comunque è Codogno e San Mauro

leo#74 20-06-07 15: 48

Se permetti pagherai 10€ a SOLARO x tutto il giorno ........ma non puoi considerarla una PISTA!!!!
Ho ripetuto piu' volte a Colombi (GESTORE DI CURNO) di dare piu' spazio alle mini!!!
Ma una volta dice che fanno troppo rumore,l'altra che hanno tanta richiesta x il noleggio di kart,ecc...
NON LO VOGLIONO CAPIRE!!!!!!:smt155

coski 20-06-07 17: 59

Che peccato, nn vi preoccupate che adesso apro io una pista simil-mugello per minimoto:rotfl:

Impacto 20-06-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 417466)
Che peccato, nn vi preoccupate che adesso apro io una pista simil-mugello per minimoto:rotfl:

...Magari...

coski 20-06-07 19: 17

Come magari lo sai che io ho un pezzo di terra enorme, e ti dico pure che è + grande di codogno, minimo il doppio. Solo che devo fare la domanda al comune se posso fare la pista perchè il mio terreno è agricolo e lo devo "trasformare". Cmq dopo vi posto qualche immagine della terra

cape 20-06-07 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 417311)
l'altro giorno ho rivisto un mio amico che ha fatto il pilota ufficiale della crg kart ed ha passato vent'anni ad alti livelli nel mondo dei kart!
Vede la mia mini nel baule dell'auto e mi chiede dove ci fanno girare!
Io gli rispondo "Lonato,Antegnate,Codogno...parecchie piste in Emilia...ah si, e poi Curno,solo che a Curno non ci sono mai andato visti i costi,gli orari limitati e i privilegi ai Kartisti!"
E lui mi dice riguardo a Curno..."cosa!?!?!solo un'ora e mezza a Curno x le mini?Una volta ci sono stato per allenarmi,giusto x non andare sempre a Lonato,e per scoprire un pò sta Curno che era conosciuta e "sponsorizzata" da POCHI kartisti!
Scendo dal furgone con il mio meccanico,vediamo la pista....RISALIAMO IMMEDIATAMENTE sul furgone e ce ne torniamo subito a Lonato!!!!Curno non è una pista x Kart è TROPPO PICCOLA!!!!!"

Quindi da quello che mi dice questo mio amico,secondo il suo parere,Curno è una pista fatta apposta x le mini e che è un vero peccato che ci diano solo un'ora e mezza,visto che anche i kartisti non la amano molto e se possono la evitano!

come piccola per i kart:smt132 a me nn sembra piccola e poi ci sono sempre una cifra di cìkart ke girano:smt132 boh forse vedendo la pista su una mini a me sembra immensa!

Impacto 21-06-07 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 417534)
Come magari lo sai che io ho un pezzo di terra enorme, e ti dico pure che è + grande di codogno, minimo il doppio. Solo che devo fare la domanda al comune se posso fare la pista perchè il mio terreno è agricolo e lo devo "trasformare". Cmq dopo vi posto qualche immagine della terra

... Nn lo sapevo... che storia! :si:

coski 21-06-07 11: 50

Naturalmente la voglio costruire anche per farmi qualche giro io:rotfl:

Impacto 21-06-07 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da coski (Messaggio 417947)
Naturalmente la voglio costruire anche per farmi qualche giro io:rotfl:

:rotfl: ci mancherebbe solo che stessi solo a guardare :rotfl:

Avessi la possibilità la costruirei nel mio giardino... certo non sarebbe molto lunga...

coski 21-06-07 12: 27

Dai pomeriggo andrei a chiedere al comune ma sn sicuro che la risposta è no. Perchè di solito... queste cose il comune le snobba

Impacto 21-06-07 12: 41

Bè se rtovil'espediente per convincerli che ci guadagnano anche loro, vedi che lo accettano al volo...
puoi sempre dire che hai calcolato che ci sarà un'incremento del turismo...:rotfl:

coski 21-06-07 14: 14

Gli dico che la mia pista diventerà un punto di riferimento ad Arcore, oppure facio prima a chiederlo a BERLUSCONi sono sicuro che dice di si:rotfl:

Impacto 21-06-07 14: 48

Sicuro!:si:

coski 21-06-07 14: 52

Cmq anche se il comune di arcore mi da l' approvazione nn saprei come farla intendo il disegno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22.