Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   video Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/32192-video-rozzano.html)

Mave#14 16-06-07 01: 30

eh si ...
gas sempre aperto !
a me piace veramente tantissimo ....
forti accellerazioni dove si sfrutta tutta la potenza della mini ....
staccata in fondo al rettilineo , da paura ....
curve larghe , e curve strette ....
curve leggermente in salita e curve leggermente in discesa ...
bella davvero
L'unica pecca è che devasta le gomme !

Iena 16-06-07 14: 38

no dai io nn ho un consumo eccessivo,a parte le gomme dei kart penso che rallenti

Mave#14 17-06-07 02: 46

io oggi ho dovuto buttare via la mia pmt41 posteriore....
non dico che fosse nuova ... ma cmq aveva un mese di vita , con 5-6 uscite al massimo ....

lele#39 17-06-07 11: 33

Quote:

Originariamente inviata da Mave DDg (Messaggio 414081)
io oggi ho dovuto buttare via la mia pmt41 posteriore....
non dico che fosse nuova ... ma cmq aveva un mese di vita , con 5-6 uscite al massimo ....

be nn è male per una post fare 5/6 uscite, se poi hai un pronto gara nn è male per niente...

Iena 17-06-07 13: 38

poi è il consumo "norma"visto le nuove gomme

davlight 17-06-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da skipdj (Messaggio 412947)
si, mettetevi daccordo e una domenica andate in un'altra pista!
25 euro per una pistata mi sembrano uno sproposito!

Hai perfettamente ragione, però c'è da dire che hanno aumentato i prezzi quando hanno rifatto la pista 3 anni fa. Inoltre, essendo una pista nata per i kart, è normale che i prezzi siano attorno ai 25 euro (stesso prezzo che paghi per entrare col kart privato, e si sa che le piste per kart non sono a buon mercato...)

Iena 17-06-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 414251)
Hai perfettamente ragione, però c'è da dire che hanno aumentato i prezzi quando hanno rifatto la pista 3 anni fa. Inoltre, essendo una pista nata per i kart, è normale che i prezzi siano attorno ai 25 euro (stesso prezzo che paghi per entrare col kart privato, e si sa che le piste per kart non sono a buon mercato...)

tu hai mai girato a Rozzano?di solito dove giri?Per i prezzi nelle piste serie sono così,Codogno paghi 20€quindi se vuoi girare come si deve devi anche pagare credo.
Sennò uno va nei parcheggi.

mattia90 17-06-07 21: 47

bel video...bella pista

davlight 18-06-07 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 414442)
tu hai mai girato a Rozzano?di solito dove giri?Per i prezzi nelle piste serie sono così,Codogno paghi 20€quindi se vuoi girare come si deve devi anche pagare credo.
Sennò uno va nei parcheggi.

Ho girato a Rozzano, ma col kart. Con la mini ad aria che mi ritrovo su quel rettilineo dopo un pò inizia a venirmi sonno...
Comunque hai ragione, se vuoi girare in una pista seria devi pagare (purtroppo troppo), sennò vai in un parcheggio o a solaro (visto come è messa... direi che certi parcheggi non sono neanche male)

lele#39 18-06-07 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 414796)
Ho girato a Rozzano, ma col kart. Con la mini ad aria che mi ritrovo su quel rettilineo dopo un pò inizia a venirmi sonno...
Comunque hai ragione, se vuoi girare in una pista seria devi pagare (purtroppo troppo), sennò vai in un parcheggio o a solaro (visto come è messa... direi che certi parcheggi non sono neanche male)

altrimenti c'è novara, costa come solaro ma è molto meglio

Iena 18-06-07 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 414812)
altrimenti c'è novara, costa come solaro ma è molto meglio

sicuramente meglio Novara che Solaro..i parcheggi lasciali slle macchine se ti cuccano la mini te la portano via

mikele 18-06-07 15: 42

A me i prezzi sembrano esagerati.... tutte le piste per le mini costano 15 euri...tutto il giorno... massimo massimo 20... che *****

davlight 18-06-07 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da Iena (Messaggio 415057)
sicuramente meglio Novara che Solaro..i parcheggi lasciali slle macchine se ti cuccano la mini te la portano via

Ma quindi ti possono sequestrare il mezzo? Non c'è solo una multa?

Iena 18-06-07 20: 07

ero in un parcheggio privato arrivana la locale sequestro mezzo e multa per corsa non autorizzata con veicoli non omologati...io sono dovuto scappare sennò a mè mi sequestravano la macchina....e poi che gusti cè nel parcheggio nn è come una pista bella o brutta che sia.

Manico_Cattivo 19-06-07 00: 26

ma tu sei troppo cattivo,sei veramente una iena,miiii eri un missile dopo 3 curve gli avevi gia dato circa 30 m al tuo amico e in 3 giri da dietro li hai passati tutti,ma in quanto giri a rozzano?

coski 19-06-07 00: 31

Che bellissima pista, io ci voglio andare!!!

Iena 19-06-07 10: 48

dipende se ho le gomme ok sul 43 dipende anche 44 sono ancora molto alto d tempi..piano piano stavo abbassando,ma adesso per un pò devo fare lo spettatore

SUPA77 21-06-07 14: 56

....Rozzano bellissima pista!!!!
per il prezzo....io giro con Maveddg durante la settimana 20E tutto il pomeriggio non mi sembra male!!penso che il rapporto qualità/prezzo sia buono!per chi abita a Milano e hinterland è la pista migliore....se dovessi prendere la macchina e andare ad es. a Novara tra benzina e ingresso mi costerebbe molto di +!!
....e posso assicurarvi che alle 1800 non ne hai più!!!poi durante la settimana è ottimale,4-6 minimoto al massimo,pista libera....a volte qualche intervallo per i kart!!!

Iena 21-06-07 16: 58

ma io vado sempre al mattino dalle 9 pago 25€ dopo le 12:00 fà pagare 20€,qualità prezzo mi sembra alla norma + che buono potrebbe aumentare l'orario far terminare i privati alle 17:00 invece alle 16:00 però va bene così..

Elix #24 23-06-07 20: 39

Complimenti bel video

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.