![]() |
paperinik... ma come hai fatto a stabilire che le bobine delle cina aria hanno il "limitatore" a 10.700 giri? non puo' essere semplicemente un limite delle fasature "ridicole di questi cilindri"?
che problema ti da il motore una volta arrivato alla soglia max di giri? se riesci a provare latre bobine facce sape.... |
Quote:
|
Quote:
Io l'ultima volta che ci siamo visti a Novara, con 7/68 e i soliti problemini di limitazione di giri e coppia inesistente sotto i 9000 ho stampato uno scarsino 31...:doh: |
Quote:
Spero di provare altre bobine tipo quelle della C1, ma di comprarne altre non se ne parla... ADESSO VOGLIO LA MINI SERIAAA:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lui, non credendo alla mia versione dei fatti ha preso un cilindro nuovo è ha alzato di circa il 50% la luce di scarico (ma cmq circa 4/5mm meno di me). Risultato entrata in coppia a qualche giro meno di 9000 ma solito problemino (che non è il "murare" dei 2t) a 10500/10700. Se tu potessi provarla ti renderesti conto di che razza di mancamenti violenti riscontriamo... Se vieni domenica a Fino Mornasco ti farò vedere come è stato lavorato il mio Big Bore (che adesso lascio smontato). A presto. |
nico65
ciao paperinik oggi ci sei in pista ha novara .se ci sei ci vediamo ciao:si:
|
Quote:
se nn mi dici di gradi di apertura dello scarico può anche esser normale che muri |
raga io vadi domani pommeriggio chi cè?
|
ma la pista di novara che orari fa?????
giorni quanto costa??? possono girare tutti??? è+ bella di solaro?? risp mikydebe |
per adesso sabato e domenica dalle 9 fino a quando fa buio!
prezzo 10 euro giornaliero. si girano tutti, dipende da quanti siè magari qualche turno ma c'è molta fluidità...quindi giri sempre. |
domanda
ci vorrei andare anchio mi scrivi la via e il paese .grazie
te che rapporto useresti col 40 cc |
via Gherzi traversa di c.so Trieste a Novara.
rapporti 6-66 o 6-68 poi dipende dal motore. |
grazie
grazie davvero .
|
di nulla allora ci si vede lì!
ciao |
grande record novara 23.85 a giro
|
siiiii con 10 L di nos sulla schiena e un 80 cc di cilindro,e automen che guidava
|
Mmmhhh... 23,85 a Novara...
Cos'è stato il canto del cigno del futuro sposo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 26. |