![]() |
Quote:
|
vedo che anche voi state facendo dei prototipi, fra meno di un mese vi presentero' qua sul forum un prototipo, molto fatto alla buona, ma e fatto non per correre in pista ma solo per il gusto di farsi qualcosa di proprio.
|
Quote:
|
Quote:
Non vedo l'ora che abbia finito sto prototipo, ti dico solo che la cilindrata e' sotto di poco al 100cc |
ah si? il motore che voglio montare io è invece sopra di poco al 100cc:sbav::sbav::smt139:smt139
che motore eh( se posso chiederlo...)? cmq io nn ho mica messo a confronto i telai italiani e cinesi...non c'è paragone lo so... |
Lo vedrete ben presto, comunque, e' un motore di una vecchissima motosega raffredamento ad aria 6cv, non sara' potentissimo, ma fa un bordello tipo ducati monster hahaha
|
no il mio non posso dire di cosa è però so solo che ha più di 20cv alla ruota...mamma mia mi viene l'aquolina solo a pensarci:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
se tutto va bene dovrei anadare a prenderlo domani o dopodomani da un amico mio... |
Quote:
|
allora 20cv sono sicurissimi c'è poco da ridere...si parla di un 100 da competizione(in realtà è molto probabile siano di più..intorno ai 23/24...)
il catorcio potrebbe essere una Wt2007 che in quanto a telaio nn dovrebbe essere male...ti posto una foto e vediamo che ne pensi... |
Quote:
|
sei sicuro di riferirti a quello di telaio? a me sembra molto più robusto di quello delle mk...almeno a occhio è molto piu grosso e spesso...poi è tutta una struttura insieme al forcellone...mah
|
Quote:
|
grazie emaiab...qualcuno mi conforta...
|
ma che centra!!!!!anke il telaio r911 sembra robusto ma si rompe una moto su 5....poi oh fate come volete w i telai mk e cina....
|
boh...io a metterlo ci provo...lo faccio tanto per il gusto di farlo...per creare una cinese con più di 20cv hihihi oh poi se nn regge sticazzi...
|
Quote:
|
Bhe ragazzi, io voglio farlo per divertirmi, non mi interessa tanto andare, oddio si se no cosa l'ho presa a fare la mini? ai vekki tempi, quando avevo 16 anni ho montato un carbu da 30 sul mio fifty con cilindro 50cc superlimato, funzionava... solo sopra i 9000 giri, sotto non si poteva arpire che moriva, sono cose che si fanno per passione di meccanica piu' che per usarle effettivamente. Da notare che dopo un po' ha ceduto l'ingranaggio primario che trasmette il moto alla frizione spaccando 3 denti. Poi infatti sono passato ad un piu' normale 80cc eurocilindro monofascia con carburatore 24.
Se mi si apre il telaio pazienza... sarebbe la prova che e' un vero MOSTRO :smt124 :sbav: Ciaooooo! |
Quote:
|
si ma viene anke la sicurezza...e se vi si apre il telaio in curva...bè a sto punto gente si è fatta proprio male...spaccandosi le ossa con il "grandissimo" telaio della r911...a sto punto cavolacci vostri...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 39. |