![]() |
Quote:
http://www.mrt-tech.com sezione TEAM -**** VIDEO |
che gara!!!!!!!!!>Bravo Marco!!!!!!!!:smt136
|
Ciao ragzzi, il grande teo è fuori di testa, io da dietro l'ho visto non sò quante volte che era impiedi per miracolo, e quando a preso il cordolo, io che ero dietro mi son detto, è morto ed ho chiuso, lui invece a tenuto aperto, che salto!!! poi quando ho visto il cartello 5 giri ho provato a passarlo all'esterno ma era esagerato, poi lui è scivolato, se nò sarebbe stato ancora più bello fare bagar fino all'ultima curva!!
Dovrei essere il 1° classificato della zona A!!!! |
bhe logico al tg 55 ieri l'hanno detto ehehe ancora comply!!
|
Quote:
|
Quote:
Certo sperando giusto nel tempo!!!!! |
:smt139 meglio nel vino parola di teo68
|
a berlo o a scieglierlo?????
beh dai anche con la vitina dell'aria tre la cavi bene!!!! :smt146 |
Quote:
|
bel video.
complimenti, bella lotta. |
Quote:
|
Peccato che il SAMA è passato alla ZPF...
Dai Lucrè...prima o poi lo troverai un pilota che crederà in voi con costanza....intanto ora goditi il "RITORNO DEL RASTELLI"...EH EH EH... Ehi CHRIS...il tuo cuore batte in me....:-) PS: io il 9 a casaluce ci sarò (come schiavo dell'ERM)... |
Quote:
l'ho creato con le mie manine......coccolato e m'ha dato tante soddisfazioni.......mi ricordo ancora quando a ottobiano in uscita di curva con samarani a darodda davanti aprivo e portava allegramente i miei bei 85 kiletti d'uomo sotto il loro sedere.....:smt136...certo poi loro smettevano di giocare e se ne andavano!!! :smt146 mi raccomando eh...trattamelo bene......!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 58. |