![]() |
Quote:
Grazie...ciao:si: |
le cinesi che ho preparato sono molte e girano anche a torricola e molte sono arrivate in posizioni di tutto rispetto .
una in particolare quella di giubilei gabriele che e' primo in classifica nella senior che ha un motore curato nei minimi particolari che ho fatto in collaborazione con il padre di gabriele. se vuoi provare uno dei miei motori ti faccio provare la mia cina ad aria che uso come riserva per mio fratello. anzi approfitto per dire : CERCO PILOTA PER GUIDARE QUESTA MINI CHE LA SAPPIA PORTARE A LIMITE . calcolate che mio fratello che e' una schiappa e pesa 75 kg ha girato a torricola in 34,3 |
Quote:
Una domanda...montate x caso i nuovi monofacia? sai si sente parlare spesso ultimamente... PS: avete già qlc in Senjor A? Ciao e alla prox:si: Kenny |
Quote:
per il monofascia , se parli solo di pistoni , gia testati ma su cilindri cina non si possono montare le fascie ita . per i nuovi cilindri completi non li ho ancora testati . |
Quote:
Cmq mi sembra che quella di Gabiele giri una meraviglia, bel motore:smt136 A domenica allora... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14. |