Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   lavorazione big bore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/31835-lavorazione-big-bore.html)

Kennyroberts35 23-08-07 16: 55

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 418367)
se vuoi preparare come si deve il tuo motore , contattami in pm.
ne ho fatti molti con ottimi risultati
garantisco il lavoro e il prezzo e molto accessibile
ciao :si:

Scusa se te lo chiedo...quali sono le cinesi ad aria che hai preparato? Girano a Torricola? ...partecipano pure al trofeo???

Grazie...ciao:si:

rm minimoto 23-08-07 20: 01

le cinesi che ho preparato sono molte e girano anche a torricola e molte sono arrivate in posizioni di tutto rispetto .
una in particolare quella di giubilei gabriele che e' primo in classifica nella senior
che ha un motore curato nei minimi particolari che ho fatto in collaborazione con il padre di gabriele.
se vuoi provare uno dei miei motori ti faccio provare la mia cina ad aria che uso come riserva per mio fratello.
anzi approfitto per dire :
CERCO PILOTA PER GUIDARE QUESTA MINI CHE LA SAPPIA PORTARE A LIMITE .
calcolate che mio fratello che e' una schiappa e pesa 75 kg ha girato a torricola in 34,3

Kennyroberts35 24-08-07 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 459228)
le cinesi che ho preparato sono molte e girano anche a torricola e molte sono arrivate in posizioni di tutto rispetto .
una in particolare quella di giubilei gabriele che e' primo in classifica nella senior
che ha un motore curato nei minimi particolari che ho fatto in collaborazione con il padre di gabriele.
se vuoi provare uno dei miei motori ti faccio provare la mia cina ad aria che uso come riserva per mio fratello.
anzi approfitto per dire :
CERCO PILOTA PER GUIDARE QUESTA MINI CHE LA SAPPIA PORTARE A LIMITE .
calcolate che mio fratello che e' una schiappa e pesa 75 kg ha girato a torricola in 34,3

Ah si...ho capito! Io sto invece in Senjor A, peso 68 kg, passo 33"6 ca. Il motore me lo preparo da solo e va abbastanza bene, il telaio è artigianale preso come base da una mk5 cinese, livrea bianco/rossa/nera n.35 stile Yamaha R1 SBK.

Una domanda...montate x caso i nuovi monofacia? sai si sente parlare spesso ultimamente...

PS: avete già qlc in Senjor A?

Ciao e alla prox:si:

Kenny

rm minimoto 26-08-07 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 459717)
Ah si...ho capito! Io sto invece in Senjor A, peso 68 kg, passo 33"6 ca. Il motore me lo preparo da solo e va abbastanza bene, il telaio è artigianale preso come base da una mk5 cinese, livrea bianco/rossa/nera n.35 stile Yamaha R1 SBK.

Una domanda...montate x caso i nuovi monofacia? sai si sente parlare spesso ultimamente...

PS: avete già qlc in Senjor A?

Ciao e alla prox:si:

Kenny

in senior a nessuno
per il monofascia , se parli solo di pistoni , gia testati ma su cilindri cina non si possono montare le fascie ita .
per i nuovi cilindri completi non li ho ancora testati .

Kennyroberts35 27-08-07 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 460861)
in senior a nessuno
per il monofascia , se parli solo di pistoni , gia testati ma su cilindri cina non si possono montare le fascie ita .
per i nuovi cilindri completi non li ho ancora testati .

...ah già, me ne avevano parlato. Dice che si mangiano la tenera cromatura dei cilindri cinesi. Io uso un big bore bifascia 44mm con 3 travasi, ne ho visti anche a 4 e 5 di travasi ma sinceramente fino ad ora nessuno che mi abbia soddisfatto di questi (v. motore di Luciano a 4 travasi). Boh...forse è una questione di carburazione, il mio come lo carburi va, e forse è anche per questo che ancora non ho perso tempo su uno di questi next generation;)

Cmq mi sembra che quella di Gabiele giri una meraviglia, bel motore:smt136

A domenica allora...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14.