![]() |
dalla profondità dei buchi
:si: |
ok...quasi quasi vado a misurarli.....:si:
|
quelle vecchie da nuove le misurai ai tempi ed erano.3,2 mm
queste nuove sono 2,7 mm il 16% in meno di gomma.... |
che vergogna.....
|
si ma il fatto che pure i piloti dell'italiano si lamentano e le cose non stanno cambiando, quindi l'unica cosa è testare gomme diverse, tenendo conto fin da subito che avendo usato sempre pmt le altre sembrano uno schifo
|
Pmt mi sembra una ditta sempre meno seria....gli mandi 2 (e dico 2) e-mail e neanche non ti rispondono..... bah, bello essere i leader, fare cazzate (vedi le gomme che si tagliano e io e tutti voi paghiamo per buone) e fregarsene del cliente.... un applauso a PMT......vergogna!
|
ragà ma passiamo davvero tutti alle vee rubber, se molti meno comprano le gomme, vedi che prima o poi iniziano a capire, dai test che ho letto qui sul forum le vee rubber vanno bene, bisogna solo usare pressioni minori perchè sono molto più dure.
io nn sò però ho questa mezza idea di provarle per bene |
il problema che anche se noi "privati"passiamo alle vee rubber quelli che corrono in campionati useranno sempre pmt...il mercato nn si fermerà mai avranno sempre chi le compra...speriamo in qualche nuovo marchio...le vee rubber nn le prenderò mai..
|
non vorrei essere quello controcorrente, ma il mercato per lo più, lo fanno i piloti privati, nn quelli del campionato^^ nel senso (butto li dati puramente casuali)
se ci sono 10 che fanno le gare, ce ne sono 50 che la usano amatorialmente( perchè devi considerare pure tutti noi piloti di mini cinesi, che compriamo poi la gomma buona) quindi se da 60 acquisti, si riducono a 10 acquisti, la cosa dopo un pò di tempo, fa capire all'azienza com'è il da farsi ehehe ^_^ fai conto che in media per ogni pilota con mini italiana, ce ne sono almeno un 5 o 10 con la mini cinese, se quelli con la cinese iniziano a prendere le vee rubber al posto delle pmt, fidati che alla lunga si vede che entrano meno soldi ^^ |
Quando Dicevo Che Le Nuove T41 Non Duravano Come Le Vecchie...qualcuno Mi Dava Del Matto.....xro' Alla Lunga Ci Si Ricrede.l'importante E' Arrivare Alle Conclusioni.buona Sgasata A Tutti E Occhio Al Battistrada.......non E' Piu' Lo Stesso.
|
sono indignato! Avranno appena assunto qualche genio del marketing...certe cose ce le si puo aspettare da qualche marca che deve recuperare terreno, non dai leader....
|
Quote:
|
fantastico... oggi mi si è tagliata anche a me l'anteriore... fantastico proprio... sembrava lo facesse solo sulle rr e invece è colpa della gomma... davvero fantastico...
|
io sono a favore della tenuta anke se dovessero durare una sola uscita
|
Quote:
|
be dipende sempre dal portafoglio della gente....
|
Quote:
|
Quote:
|
mah, ragazzi secondo me il punto è questo:
il modello T41 della PMT, è il modello top di gamma, ovvero quello che la PMT sviluppa per le gare, e da questo modello cerca di tirare fuori il massimo, fregandosene della durata(basta che regga la lunghezza della gara) , ma lo scopo è di avere il massimo della prestazione. per chi invece vuole contenere i costi, e non vuole cambiare gomme ogni 3 uscite la PMT fà un modello apposito..ovvero la t40....pretendere che il modello top di gamma si consumi poco purtroppo la vedo un po come un utopia....si sà chè x avere grip la mescola deve essere morbida... almeno, questa è la mia idea :si: liberi di condividerla come no :) ps: anche io ho le pmt t41,ma non faccio testo, xchè prima che una cinese ad aria consumi gomme ce ne vuole :D |
scusate,ma quanto dura in media un treno di gomme PMT T41?:? non ho esperienza,potete illuminarmi? :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 39. |