![]() |
io con le 0.30 vado benissimo!!! anzi vanno meglio delle 0,25!! pero'ho anche varie cosette :D
|
Quindi io monto esattamente lo stesso carbu.. ma ho big bore albero marmitta ecc. Intanto prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio vivamente di togliere e buttare il filtro originale mi ha creato più problemi che altro... ho messo un fitro a fungo da 5 euro(dovrai adattarlo o trovare un collettore).. e la motina è cambiata alla grande.
Con il filtro originale la mia andava bene con un 64 ma mi sembrava magra... con un 68 già era troppo grassa... Adesso con quello a fungo monto un 70.. ci ho fatto solo 1 uscita... devo verificare se ancora posso salire... ma tieni conto che cambia molto da motina a motina anche 2 moto identiche... con la stessa configurazione possono richiedere gettiti diversi... Quindi compra una serie di gettiti e parti dal più grande al più piccolo e provali non accellerando ma girandoci perchè la carburazione va fatta anche in base al peso tuo... e alle temperature del perido... |
ti conviene provare a modificare il getto !! conta che su un sha 16 originale monta un 72 ..ma poi dipende ovviamente dal pacco lamellare e dal filtro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 41. |