![]() |
cmq io consiglio di prendersi la cross e poi metterci due gomme da strada così si paga quasi uguale e si ha due moto...
|
Quote:
ma non sminuisco niente, anche perche sono pit molto valide...pero costano leggermente di piu, tutto qui! |
Quote:
|
Quote:
ma ricordatevi che nn sono un venditore, quindi io nn ci ricavo nulla...il mio è solo un consiglio!:si::si: |
ELVIS per 1100 euro ti do la mia twparts...
cn: dunlop tt91gp forcelle lavorare per motard(da gente che lavora nella superstock,nn da chi aggiusta gli apecross) paramani acerbis gas rapido filtro malossi e13 sistema di recupero vapori olio....fammi sapere ci devi mettere solo la benza.!!!!!le foto le trovi sul sito! |
ti ringrazio dell'offerta,ma come prima pit non avevo intenzione di arrivare a spendere cosi tanto!
Volevo farvi una domanda: Le pit come le portate in giro(fino al posto dove le usate) visto che non possono circolare? in macchina si riescono a caricare? |
la twparts di maniac è un bel ferro però!
Altrimenti vai di mobster lefty o 666 dream. |
Quote:
se cerchi nelle vecchie discussioni trovi anche qualche foto di una 29 caricata. |
Io ho una 206!ma secondo voi non ci sta neanche togliendo la ruota davanti?
|
ci sta di sicuro guarda qui:smt124
http://www.minimotovrforum.it/showth...aricare&page=2 |
Grazie mille Mullly!mi hai dato una speranza!
|
Sabato vado a vedere da un rivenditore le Dream 69!
Conoscete qualcuno del forum che ha pit e risiede in PIEMONTE magari dalle parti di Vercelli?:brinda: |
Quote:
|
ciao a tutti riprendo quesa discussione per chiedervi se a vostro parere è meglio prima di acquistare una pit provarla oppure no.
Nella mia cittadina (Borgomanero - NO) c'è sia un rivenditore MOBSTER che uno DREAM grazie |
Ciao, dubito che te la facciano provare!comunque poi provare!Ciao
|
attendo consiglio sulle ultime uscite sia della dream che della mobster...
grazie ciao |
va che tra due domeniche sono lì a lombardore ad allenarmi col sidecar...eventualmente ti faccio fare un giro con la mia replica crf con lifan 138
|
Grazie mille allora cerco di stare tuned...
cmq sabato vado a provare le ultime mobster qui da un rivenditore di zona :-) |
secondo me capisci poco provandola 2 min. in un parcheggio, soprattutto se è la prima che provi, dovresti riuscire provarla in pista.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 59. |