![]() |
Ok raga, ci sono anch'io...:si::si::
|
domenica per causa di una caduta a chignolo pò ho stortato i semimanubri:mann:,spero di risolvere il problema per esserci mercoledi:clap:
|
Quote:
|
non ti preoccupare che ci sarò:si:
|
Peccato che sia in settimana altrimenti venivo
|
Quote:
|
mi dispiace ma sarò solo io:smt150
|
Grande serata ieri sera!
http://i9.tinypic.com/6f94u8w.jpg |
vediamo di farla al più presto!
|
non ha senso ke il tipo apra la pista il mercoledi 2 ore per di piu facendo pagare non poco( penso io). che si svegli ad alternare la domenica o il sabato con i kart visto che potrebbe essere una pista simile a quella di rozzano e appetibile per molte persone. comunque se non lo fa si vede ke non gli conviene per cui per quanto mi riguarda la pista azzurra puo restare li altri cento anni per diventare pezzo da museo. ciao ciao
|
Quote:
comunque anche senza di te vive lo stesso.... e anche noi andiamo lo stesso.. Ciao ciao |
non ti dò torto su questo...in effetti 20€ per 2 ore è tanto...cè chi dice che Rozzano sia caro..bhe cmq sarebbe una bella cosa girare lì nel week end,non credo che cè folla di kart privati o a noleggio.
|
a me sinceramente non interessa un ***** se con me o senza di me riesci a vivere,che fino a prova contraria non so neanche che faccia hai, mettiamolo subito in chiaro,il mio dunque, voleva soltanto precisare il problema di questa pista che ritengo sprecata solo per i kart,calcolando che ci abito a 5 minuti di auto. ok???
|
Quote:
|
Terremoto alla fine voleva dire che al gestore va bene così alla fine,può sembrarti uno spreco,ma per lui è di tutto guadagno cmq e terremoto e io personalmente abitiamo a Busto Arsizio quindi è vicino pure per noi,io per problemi di lavoro è dura che vado,però anche per 1 volta al mese si può fare..non andiamo però a frasi provocatorie...si discute non si litiga
|
a me va benissimo discutere ma l'educazione in prima linea,contando ke in primis non ho coinvolto lui nel discorso pista. quindi mi spiace ma stare zitto non è il mio forte quando mi pestano i piedi. ciao iena
|
diciamo che lui organizza tramite forum e non le pistate serali in pista azzurra...perchè bisogna essere un tot di persone sennò manco fà girare
|
Quote:
Allora non vedo cosa hai da dire nella mia discussione su chi viene o non viene in pista... Anche a me non interessa che faccia hai,credimi... Chiuso argomento |
come dice Costanzo: state bbboni!!! hahahahhh!!!!scusate iena ridens celebrolesa!!!
Mi sembra di sentire la stessa discussione mia dei prezzi di Rozzano c'era gente che diceva che è un furto...ma se si vuole girare ragazzi ci vogliono i €!!!Purtroppo è così se si vuole prendere una moto seria si sà che bisogna spendere per mantenerla e per lo meno girare in belle piste..sennò i parcheggi sono gratis... Io chiudo qui... se proprio scanniamoci in pista!!!ahahahahahah |
Quote:
P.S di una cosa devo dare pienamenteragione a Terremoto,Sempresotto ma se non ti interessava la discussione che parlava delle serate in pista azzurra perchè sei entrato a mettere scompiglio tra i ragazzi che vanno e si divertono.Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |