![]() |
Quella colorazione è davvero unica,bella bella!:si:
|
molto bella!!!!!!!!
|
Complimentoni!!!!
|
si molto bella
|
bel video achi complimenti per la tua mini una dm e sempre dm!!!;)
|
komplimentoni achi davvero e vivissimi
|
Grazie ragazzi...è la mia piccola...:smt043
:dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm::dm: |
bella mini complimentoni....:si:
|
figata sia il videl che la mini! bravo
|
complimenti per il video e la moto
|
bravo bel video e song...!!!!e il replay del VR eheheheh!!!! OT io nn riesco a mettere i video su youtube possibile!!!!e sn registrato cmq :(
|
Ragazzi ieri X-Bike, pistata eccezionale!!
Ho montato un video carino. Notate la differenza tra questa pistata (ho tutto il nome attaccato alla schiena) e la precedente (mi era rimasta solo la C...)...ho abbassato da 55 a 50 sec il tempo sul giro. Non sarà il record della pista (42 sec, credo), ma i miglioramenti sono evidenti...anche perchè tenevo dietro un mio amico con 15 cv prontogara...per correttezza dico che l'ha comprata da pochissimo e deve ancora prenderci la mano, però ieri stava dietro! Sono contentissimo dei risultati, soprattutto perchè finalmente ho piegato, ginocchio in terra anche a sinistra, dove avevo difficoltà. Godetevi il video! http://www.youtube.com/watch?v=4vgRUuPP7zk Commenti a nastro, please! |
AHAH gran video! all'inizio pensavo fossi tu che uscivi dalla penombra con la minimoto aha!
Grande achi e pensare che meno di tre mesi fa se non sbaglio non avevi nemmeno preso la prima mk ad aria! |
Già...:rotfl:
|
A FARE I VIDEO SEI PROPRIO UN DRAGO !!!
...questa volta Vale nn ha avuto neanche le paxxe di commentare la tua splendida performance...:rotfl: P.S. ma su youtube fino a quanti mb si possono caricare ? |
bel vido...ma che gruppo è? la canzone è fantastica...
parlo del primo video... ciao |
sono gli Iron Maiden.....credo....il titolo dovrebbe essere "I move my way"....
se ho detto una cavolata prego achi di bastonarmi |
Quote:
ciao |
aspetta un secondo...la canzone del primo video o questa dell'ultimo.....???
quella del primo nn la conosco.... |
Quote:
Quote:
Quote:
E per le musiche: Primo video: Dropkick Murphy, entrambi i pezzi Secondo video: Iron Maiden. Però ragaz, non sporcatemi il post con queste domande 'tecniche'...commentate il video e le performance...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 30. |