![]() |
l'idea della staffa non è stata poi così male...messe senza risulta il contrario della tua..cioè molto alta e molto indietro....una prova che puoi fare è appunto accorciare le staffettine che hai fatto o meglio costruirtene 2 di misura diversa e poi decidi con quale ti trovi meglio....e magari la prossima volta prendi quelle di henry :smt044
|
Scusate ma come si fa a sapere, o come voi fate a sapere quando siete in piega il vostro massimo angolo di piega? come fate a sapere il limite della pedana?
|
Quote:
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma come si fa a sapere, o come voi fate a sapere quando siete in piega il vostro massimo angolo di piega? come fate a sapere il limite della pedana?
|
per coski: nessuno lo sà...la guida in pista è una cosa intuitiva senza tante misurazioni...il limite massimo direi un pochino prima di andare per terra :)
per husky: io le ho fatte un anno e mezzo fà per le mie oramai ex c1 che avevo prendendo come misura sella/pedana la misura esatta della grc rr prontogara..quindi almeno la posizione è molto simile ...e da allora (io mi arrostivo il mignolo e le pedane)risolto i miei problemi....cambia veramente la guida....le ho fatte tagliare(io non ho il laser (: ) per diversi amici del forum..puoi sentire loro...comunque magari ci devi solo prendere la mano... la modifica che ti dicevo aomunque io proverei a farla.... |
quando cadi lo trovi :p
almeno per me e' cosi eheh finchè nn cado posso inclinare la moto, se poi mi scivola o ho inclinato troppo e mi tocca da qualche parte o e' il limite della moto ^^ metodo molto artigianale eheh |
Quote:
|
ma quando la pedana tocca a terra è troppo tardi
|
Quote:
|
E poi volevo sapere quando si devono cambiAre le gomme per la pista, intendo quello tutte lisce le SLICK mi sembra. Ma dentro la ruota della minimoto c'è la camera d' aria?
Come la bici? o devo solo cambiare e gonfiare? |
direi che hai bisogno di un bel :search:
sono argomenti che trovi appunto con il cerca...lo abbiamo trattato un milione di volte..al volo ti dico gomme pmt t41 se trovi la camera d'aria nelle tue originali la cestini e monti la valvola tubless pressione molto soggettiva(peso /guida etc)..io vado di 1,4 dietro 1,3 avanti..... |
comunque io orami o preso l'abitudine le pedane mi toccano sempre e quindi ogni tanto senti la mini ke se ne va sia d'avanti ke diestro ma ormai mi sono imparato a controllarla e ora giro senza problemi ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 17. |