![]() |
purtroppo quella del radiatore maggiorato e' l'unica vera soluzione.......
...dissipatori, tubazioni metalliche, nuova pompa maggiorata bzm, ecc....sono poi tutte soluzioni alternative ma non decisive (e molto costose) come la prima soluzione. |
>...dissipatori, tubazioni metalliche, nuova pompa maggiorata bzm, ecc....sono poi tutte soluzioni alternative ma non decisive
QUOTO !!!!!! Io mi ero comprato il FRAM , a parte il comportamento che ritengo poco corretto da parte della ditta il radiatore era costruito decisamente male ed aveva molti difetti tanto che mi son girate così tanto che non l'ho nemmeno voluto provare a montare sulla mini e l'ho venduto , c'ho rimesso un po' di soldi ma almeno me lo sono levato di torno . Per l'efficienza altre persone che conosco e che lo montano vedo che lavora decisamente bene Mandi Massi |
io monto un bzm maggiorato e pompa nuovo modello bzm blu maggiorata e ti posso dire che funziona il tutto da dio, e poi è molto importante che un motore per non avere cali di potenza mantenga la stessa temperatura in continuazione,il mio lavora sui 80° max può arrivare a 82° con il piccolo standard arrivava a 90/95° e con queste temperature si perde potenza e non di poco
|
Quote:
quello dm è praticamente uguale al grc, il radiatore ktm è il più grande in assoluto (l'ultimo pezzo è fatto a v sennò piegando toccherebbe per terra), se non sbaglio costa sui 450 euro :( |
Quote:
|
Quote:
no,il radiatore grc è diverso dal fraam della dm |
Quote:
|
in teoria per quello che so io il radiatore ktm è questo
|
|
Quote:
no grc non monta il bzm come maggiorato :smt127 |
fram li fa per grc e zpf......da quanto dicono!!!
dm monta il bzm...che non è uguale a quello grc! |
ora ce mi viene in mente sono sicuro al 100% che fram li faccia per zpf....ne ho visto uno di serie montatao!!!
.....la poca qualità di fram si riconosce subito... |
Quote:
no,grc non monta fram...per fortuna :1st: |
>.....la poca qualità di fram si riconosce subito...
Lascia stare che se vogliono lavorano davvero molto bene ..... SOLO QUANDO VOGLIONO PERO' ! :smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155: smt155 Mandi Massi |
>fram li fa per grc e zpf......da quanto dicono!!!
No , il radiatore GRC lo fa un altra ditta , ci avevo parlato a Padova , non era fram , purtroppo non ricordo il nome ..... Mandi Massi |
Quote:
|
>he he......ne hai pagato le conseguenze quando avevi preso il fram!!
Quello che avevano mandato di campione era ineccepibile , è questo che mi fa girare di più le balle .... Mandi Massi |
io ho montato un radiatore maggiorato fram sulla mia dm motorizzata malossi,con liquido refrigerante,pompa maggiorata e carena brutale nn arrivo ai 40°C
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |