![]() |
bueno!!!!
grazie mille questa settimana vado dal mio ricambista di fiducia e cerco un rubinetto |
ma esiste alluminio liquido bicomponente?
|
scusa bonzo ma cambiare serbatoio non conviene??? Sta €14,00 ed eviti tutti sti sbattimenti :smt126
|
se me lo trovi non c'è problema anzimi fai pure una cortesia, ma ti ricordo che non stiamo parlando di una mini ma di un minimotard
|
|
ecco fatto caro amico bonzo, quest e' il linkche fa per te
http://www.mondomotor.com/RICAMBI_MINIMOTARD.htm costa €17,50 :bye: |
lol vince ghego al fotofinish!!! :1st:
|
Fantastico grazie 100000000000
ad entrambi ovviamente |
cazzarola 17,50€ + 14€ spedizioni...... :no:
|
mmm sono davvero tanti €14,00 di spedizione....magari potresti prendere in considerazione l'acquisto del serbatoio mettendoci vicino anche qualche altro pezzo di ricambio x la tua mini (co ste' cinesi i ricambi da tenere in garage gia' pronti non sono mai abbastanza :wink: )
|
e lo so, ma sapere ke la spedizione costa 8€ e pagarla 14 mi fa ink....
etra le altre cose non mi serve nulla SGRAT SGRAT |
allora abbandona l'idea del serbatoio nuovo e vai di acciaio! :smt126
|
al max nella peggiore delle ipotesi avrò buttato soldi e compro quello nuovo
|
tranqui, usa l'acciaio liquido e nn te ne pentirai, e scoprirai per quante altre cose è utile! nn farti fregare dal nome, funziona anche su tantissimi altri materiali, tra questi la plastica gomma ecc... :si:
|
ciao bonzo
anche io sono di collegno se non hai gia fatto il lavoro prova a fare un salto al balum ed in via la salle(torino), puoi trovare alcuni pezzi di ricambio anche per motard. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
ALARM- ENORME OT
l'impianto l'ho fatto....ho l'apecar P2, 175 2t, tra le api è uno dei + potenti, ci ho fatto davvero d tutto....l'ho colorato arancione con 01 sulle portiere come il "Generale Lee" di Hazzard, il mio telefilm preferito, però nn l'ho finito perkè col freddo mi si scrosta tutto senò.....pensa ke parto sempre di seconda sfrizionando, ke sia su asfalto o terra (il fondo ke vedo di più) parte pattinando, è 1 figata!!! nn l'ho mai ribaltato (sgrat sgrat) ma lo alzo spesso su 2 ruote, fino a toccare con la parte bassa della cabina (quando inizia a sgrattare di solito controsterzo e lo rimetto giù....finora è andata bene :rotfl:) l'impianto l'ho fatto con roba di recupero, ho costruito un mobiletto in compensato e l'ho messo tra i 2 sedili, c'è una roadstar a cassette :mann: ke cmq fa il suo lavoro e le tre casse + grosse ke sono riuscito a trovare gratis, tutte e tre da 60w. nn sarà tanto, ma qnd ci sparo i System of a Down ti assicuro ke i finestrini vibrano nn poco.... questa primavera lo finisco di colorare e posto le foto in ambiente campagnolo con 1 amico e 1 mia amica, in stile cugini Duke RITORNO IT |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |