Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [gomme] e ora si tagliano! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30895-gomme-e-ora-si-tagliano.html)

leo#74 26-05-07 18: 45

Stanno iniziando a circolare altre marche (vee rebber o qlcosa di simile) che costano piu' o meno €60 a treno e sembrano valide!!!
Attendiamo riscontri!!!:si:
Un po di concorrenza a PMT non farebbe male!!!:cool:

heavymachinegun 26-05-07 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 395363)
Stanno iniziando a circolare altre marche (vee rebber o qlcosa di simile) che costano piu' o meno €60 a treno e sembrano valide!!!
Attendiamo riscontri!!!:si:
Un po di concorrenza a PMT non farebbe male!!!:cool:

a breve le testo io le vee rubber,solo che qll ant mi si è spaccata

X-lite 26-05-07 21: 10

..mal comune

Ho montato una t41 posteriore al persico domenica 13-5 e la domenica successiva, dopo mezza giornata, l'ho dovuta cambiare (anche se alla vista era perfetta e senza alcun taglio) per TOTALE PERDITA DI ADERENZA!!! (sia a caldo che a freddo)
Non è la prima volta che mi succede.. io e un mio amico pensavamo di essere scemi.. invece a quanto pare è un problema che denunciano in tanti.
Ho il dubbio che superficialmente ci sia una mescola valida e subito sotto il classico caciottone!
Il mio rivenditore di fiducia (Tecnomoto di Latina) ha venduto a diversi piloti, per effettuare la selettiva a campo di carne (zona c) di domenica scorsa, dei treni di vee rubber S (riga rossa).. sembrano essere rimasti tutti estremamente soddisfatti delle prestazioni di queste gomme... ma, se non ricordo male, il costo di 60 E è quello di una gomma, non del treno!

DIGIO 26-05-07 22: 20

Ma le t40 sono rimaste con la vecchia mescola?

miki91 26-05-07 23: 08

ultimo aggiornamento
sono appena tornato dalla pista, le gomme che erano montate sulla mia dm che ho preso nuova i primi di maggio erano malconce dopo 3-4 uscite, le ho comprate nuove da Terence, dopo 3 (tre) giri quella anteriore aveva i tagli e quella posteriore una esse al centro del battistrada una spece di bolla nello stampo che quando si è consumata un pò è venuta fuori.
Grande Terence, quella anteriore me l'ha subito sostituita e quella posteriore ha detto di vedere che fine fà, eventualmente mi sostituisce pure quella e si rivale poi da pauselli dandogli indietro tutte quelle difettose che vende.
Penso che questo già è un primo passo di PMT per non perdere clientela.
Cmq conviene acquistare le gomme da chi come Terence te le sostituisce in garanzia, e speriamo che presto PMT risolva il problema:cool::smt139

Panzer 27-05-07 01: 28

io spero che le mie vee rubber appena acquistate siano veramente valide cosi ogni treno mi costerebbe circa la metà...e la cosa non è male...

joker-40 27-05-07 02: 14

vee rubber provate le dure hanno una guida diversa dalle pmt per via della carcassa piu dura ma quando va in temperatura va benissimo
fra un po testo le gialle e le rosse
vi faro sapere

Mirco 27-05-07 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 395467)
Il mio rivenditore di fiducia (Tecnomoto di Latina) ha venduto a diversi piloti, per effettuare la selettiva a campo di carne (zona c) di domenica scorsa, dei treni di vee rubber S (riga rossa).. sembrano essere rimasti tutti estremamente soddisfatti delle prestazioni di queste gomme... ma, se non ricordo male, il costo di 60 E è quello di una gomma, non del treno!

su ebay con poco più di 70 euro prendi un treno a striscia rossa :si:

cri88 27-05-07 12: 39

io credo che dobbiamo contattare PMT ed esporgli il problema...probabilemtne sannò già tutto, però non è possibile che paghiamo un treno di t41 più di 100 euro e dopo 2 uscite sono da buttare.

Mirco 27-05-07 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 395772)
io credo che dobbiamo contattare PMT ed esporgli il problema...probabilemtne sannò già tutto, però non è possibile che paghiamo un treno di t41 più di 100 euro e dopo 2 uscite sono da buttare.

finchè la gente continuerà a comprarle di sicura se ne sbatteranno dei problemi

cri88 27-05-07 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 395784)
finchè la gente continuerà a comprarle di sicura se ne sbatteranno dei problemi

infatti!!! se tutti si smettesse di prenderle e ci si dirigesse verso altre marche scommetto che da subito incomincerebbero ad abbassare i prezzi e a costruire pneumatici più validi.
io ho già provveduto prendendo un treno di le cont. vediamo un pò come vanno...

Mirco 27-05-07 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 395795)
io ho già provveduto prendendo un treno di le cont. vediamo un pò come vanno...

ma le lecont per adesso non ci sono solo da 90?

cri88 27-05-07 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 395955)
ma le lecont per adesso non ci sono solo da 90?

no io ho 90 e 110. me le ha portate il mi babbo dalla germania. Era li per lavoro e casualmente ha trovato un negozzio di ricambi minimoto che vendeva queste gomme...poi mi ha chiamato e gli ho detto di prenderle. io non le ho mai sentite e mai viste a nessuno ma i pochi che le hanno provate dicono che male non sono. appena finisco le t 41 le monto.

heavymachinegun 27-05-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 396113)
no io ho 90 e 110. me le ha portate il mi babbo dalla germania. Era li per lavoro e casualmente ha trovato un negozzio di ricambi minimoto che vendeva queste gomme...poi mi ha chiamato e gli ho detto di prenderle. io non le ho mai sentite e mai viste a nessuno ma i pochi che le hanno provate dicono che male non sono. appena finisco le t 41 le monto.

è guarda molto casualmente una ditta pref esportare nuovi prodotti in una nazione con poco interessate per il suo mercato....

cri88 27-05-07 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 396125)
è guarda molto casualmente una ditta pref esportare nuovi prodotti in una nazione con poco interessate per il suo mercato....

quanto mercato ci sia in germania nn lo so però è quanto m ha detto il mi babbo. boh...infatti mi sembrava strano pure a me...domanda ma le lecont sono francesi?

heavymachinegun 27-05-07 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 396130)
quanto mercato ci sia in germania nn lo so però è quanto m ha detto il mi babbo. boh...infatti mi sembrava strano pure a me...domanda ma le lecont sono francesi?

no,italiane.....

manu491 27-05-07 20: 42

le fanno vicino trento, per quello hanno il nome "francesizzante"

heavymachinegun 27-05-07 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 396204)
le fanno vicino trento, per quello hanno il nome "francesizzante"

e allora dovrebbe aver un'altro tipo di "accento"

simoinf 27-05-07 20: 54

riguardo le le cont nn si diceva che le stavano testando per poi metterle sul mercato almeno avevo letto qualcosa del genere in un post qualche tempo fà

heavymachinegun 27-05-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 396229)
riguardo le le cont nn si diceva che le stavano testando per poi metterle sul mercato almeno avevo letto qualcosa del genere in un post qualche tempo fà

si,ma se è vero qll che ho letto sugli shore è meglio rimaner in con le t41 attuali

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.