![]() |
il malossi è un cilindro molto piu lavorato e spinto di un bzm da quel che so io.
|
è qui ke ti sbagli ghego...almeno dalle mie fonti sikure il bzm rende d+ poi va a gusti kome tutto del resto..:rotfl:
|
ma sti bzm sono affidabili?
|
ma skusa..perkè i pronto gara hanno tutti motori bzm nel 90% dei kasi??? perkè ki korre la maggior parte ha bzm??? io non ho mai avuto il piacere di konfrontarli ma ragazzi....i dati parlano kiaro qui!!!! :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
malossi 39cc 5travasi :teach:
|
diciamo che a me piace avere tanta coppia su un range il + ampio possibile.
|
|
Quote:
.....qll della botte vuota e la moglie in cinta.... :smt104 :smt104 :smt147 :smt147 :smt147 :smt147 :smt147 :smt147 |
OT
la botte piena..e la moglie ubriaca... |
per come vuoi te heavy credo ti vada il 50cc....quale però nn saprei
|
Quote:
è va beh c'è anche la potenza xò. |
ma non hai una GRC RR 2008?
cmq vai di polini 50cc come me.. |
Io andrei su polini o malossi...
se cerchi un motore gestibile il 40 polini 5 travasi o il malossi 40... mentre se ti piace la potenza senza dubbio 50 polini 5 travasi (io lo avevo sulla g1), anche perchè da quel che ho sentito dire in giro polini è più affidabile dei bzm, dura di + cosi dicono... tieni conto che io e il mio socio con la g1 che gli abbiamo messo il 40 3 travasi (confronto a quando avevamo il 50 la mini è diventata una bicicletta) è da luglio che la pompa dell'acqua all'interno dei carter, si è staccata la girante che fa girare l'acqua, quindi praticamente girava solo l'alberello sulla quale monta ma non la girante... lo abbiamo smontato 2 domeniche fa e il pistone era un pochino rigato ma andava ancora... e andava bene! la g1 l'ho usata anche al persico il week end del test day al sabato per tutta mattina in queste condizioni poi polini ne trovi anche tanti magari usati in ottime condizioni e a modiche cifre (il nostro 40 lo abbiamo pagato pochissimo con pistone nuovo!) |
Ehmmm scusate ma questa discussione risale a ben 2 anni fa....
|
Quote:
:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 |
nEMMENO 2 ANNI FA SE NE ERANO ACCORTI!!!!
|
ahhahaahha davvero....
ho corretto il mex adesso perchè no l avevo visto manco io :D:D:D io monto un 40cc 5 t della polini e la differenza in accellerazione è tanta... in partenza mi fregano sempre le 2-3 posizioni ( e so capace a parti!) in uscita di curva apri prima di loro e non riesci a prenderli! voglio un 50!!! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 37. |