![]() |
Ciao roccia, ti è passata la varicela?
Comunque visto che la mia gomma post è ormai giunta alla frutto volevo provare a montare le t40 e vediamo se tengono come le altre. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io credo di montare l'accoppiata t41 avanti e t40 dietro,
con le temperature pugliesi la t41 al posteriore ha si e no 3 uscite da nuova |
Ho la gomma T41 post. alla frutta, in un punto si è scoperta la tela, e ho voglia di provare di vedere come si comporta la moto portata al limite e se riesco controllarla. (Ovviamente il mio limite. Son ben lomntano dai veri limiti.:smt150)
|
Quote:
|
io monto pmt B peso 55 kg e cn me sopra queste cacchio di gomme sembrano nn scaldarsi mai la mini in curva molte volte scivola via cm se fosse sul sapone e per di piu' sembrano durare all'infinito appena andranno alla fine provero' con le t40 anche se cn la storia delle vee rubber mi state incuriosendo molto anche perche le montavo sullo scooter e sembrava che andassero molto bene
|
Quote:
|
Ciao ma scuste prezzi delle vee rubber striscia gialla???????????????
GRAZIE. |
Quote:
|
ho votato t41 perchè le b le ha un mio amico e non tengono un gran che la strada.....le t41 sono la soluzione migliore...incollate all'asfalto!!!!!!!!!:smt124
|
Quote:
|
Io si andrei di T41 lo stesso..finche tengono se no T40 anche se...
|
t40 non tengono na mazza in confronto alle 41 ...
è vero che costano etc etc , ma sono due cose opposte.... |
mi è appena arrivato un treno di "le cont" dicono che non sono male...apenna finisco le t41 (sono quasi alla frutta) le monto e vedo come vanno.
|
Quote:
|
oggi ho montato le nuove t41...voglio proprio vedere quanto durano:smt132
|
Quote:
|
Io per l estate al posteriore mi sa che montero la t40+T41 ant.
Con la posterore nuovo tipo(/55)ci ho fatto 2 uscite+1 gara ed è gia parecchio giu... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |