![]() |
ho già la cupoletta della zocchi quindi uso quella, proverò a metterlo a 0,35/0,38 vediamo come va!!!!
|
Quoto Desmo..Lui si che ha exp..
Ah la mini devo ankora provarla..Azz di pioggia!! |
Quote:
|
Quote:
......poi se ti piace "murare" e' un altro conto:rotfl::rotfl: tienilo a 0.80 al max, e lavori le fasature soprattutto dello scarico.;) |
Quote:
perchè scusa????????? |
per la cupola zocchi ok.....
ma uno squisch da 0,35/0,38 sulla c1 aumenterebbe quella sua tendenza a murare in alto (non metto in dubbio che sotto sara' + cattiva).......... vabbe' prova.....e tutta esperienza che ti fai!!!:si: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti, ma come faccio ad abbassare lo squish ke appena metto la guarnizione piu piccola sotto il cilindro mi perde da tutte le parti?
|
Quote:
la cupola zocchi ha anche la sede della guarnizione or fatta per bene , in modo che non si bruci? |
la mia che è 39 di squish originale aveva 2,4 mm e ora l' ho portato a 1,2 e ho portato il rapporto di comperssione da 12 a 16,8 senza cambiare testa perche non mi piacevano quelle che fanno zocchi
|
Quote:
dovrei avere? |
Quote:
|
Quote:
sapete su quanto si aggira? |
Quote:
quando avrò finito di fare per bene i travasi ed il carter li porterò rispettivamente a 14,5-15:1 e 0,6-0,7 modificando opportunamente le altezze del cilindro e la forma della camera di scoppio. |
Quote:
nelle teste cinesi mi piacerebbe provarle a 0,8mm di squish, con la stessa conformazione, se non erro si dovrebbe stare dopo a 18:1 di rdc :rotfl: peccato che non so some rifare la sede dell'OR..idee? |
Quote:
|
Quote:
sapete qualcosa a riguardo? |
Quote:
|
ma in tutte i coperchi cina , le cupole girano su ste stesse?
come faccio a fissarel la cupola alla testa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55. |