![]() |
Grazie a tutti...
:smt139
credo di aver capito come s'inserisce la foto formato grande,almeno spero... http://img301.imageshack.us/img301/8748/immag109td8.jpg Grazie per la pioggia di complimenti,sinceramente non me li aspettavo... la mini ha poche modifiche,considerate che è andata in pista tre volte e l'ultima mi ha sbalzato sul punto più veloce del tracciato...(vite allentata pinza freno posteriore:ruota bloccata all'improvviso),monta la frizione polini originale e poca altra roba,filtro tnt,gomme pmt41...direi che per il momento il suo nome è minibestia visto che ho qualche difficoltà a domarla,la ciclistica è ok ,adesso devo fare in modo che nn riaccada più una cosa simile al freno,ci ho rimesso un mignolo... Va forte di brutto,impenna in uscita di curva,derapa in staccata,la sua coppia emoziona,chi l'ha provata è rimasto stupito... Trooooppo racing!!!:smt150 |
Grazie,ho trovato il kit adesivi polini scooter team e li ho adattati sulla mini...
|
e davvero un bel lavoro, credo che anche il motore abbia la bellezza della carena !!
|
..
molto bella
ciao |
BELLA!!!!:si:!!!
|
sbrigati a rimetterti in sesto...:smt139
|
ghiaccio tutto il giorno ma purtroppo il dr.Costa è impegnato e i miei tempi di ripresa non saranno da motogp...
|
Ciao,a sciacca dove si gira?ci sono piste per mini in provincia di Ag?A racalmuto mi hanno detto c'è un kartodromo è vero?
io ad agosto sarò ad Ag semmai porterei volentieri la mia mini... |
anche la tua è strepitosa.
|
Bella veramente!!!
Complimentoni!!!! |
ciao, mi potresti dire se la polini g1 e la replica montano lo stesso sistema di raffreddamento, con la ponpa dell' acqua sotto al motore? la mia perde liquido dall' ingranaggio che fa girare il motorino....aiuto!!!!!!!!
|
posso sapere che pezzi hai?
|
Quote:
vieni sul forum minimoto cinesi ad h2o che ti saturiamo di info... ciao |
bella bella :sisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |