![]() |
si ma è un ***********.
cmq la jet sarà bruttina, ma in mini ci vai per correre non per girare la domenica in centro! :) |
concordo con skip :D
|
vabbè comunque anche l'occhio vuole la sua parte...:si:
|
la pensiamo diversamente :)
|
ok:cool:
|
MikyPower, comlimenti x la tua minimoto anchio la penso come te...ragà ricordatevi che la C1 non è italiana quindi anche se la pagate 150 euro ci saranno sempre quei 150euro x farla diventare affidabile...io ho la ZOCCHI sulla mia MK5 ha un rombo da paura ti assicuro...e alla gente con la JET PRO non gli da nemmeno tempo di vedere che marmitta ho sotto! Soldi spesi BENISSIMO!
|
è una marmitta spettacolare, e se mai dovessi prendere una c1 o c2 anche loro saranno equipaggiate con la zocchi :smt139
|
hai fatto un ottima scelta !!!!io con la zocchi mi sono trovato molto bene!!!!
|
mi fà piacere che qualcuno la pensi come me...:si:
|
ma la zocchi a te ti sta bella alta dietro o vicino la gomma?xkè io ho dovuto modificare un'pò tutto perchè la molla del terminale poggiava sopra alla gomma..
|
in teoria la zocchi non dovrebbe montare sull mk3 però bastano alcuni accorgimenti ed una staffa perchè non monta più sul supporto del telaio originale..per il resto il terminale è in posizione normalissima, sotto la carena, cmq appena posso metto qualche fotina con il terminale montato..:cool:
|
comunque oggi ho rimontato la mia campana con carterino modificato e catena a maglia fine zocchi..:cool:
http://img462.imageshack.us/img462/8223/21052007yt1.jpg |
bella complimenti ma se ti posso dare un consiglio da amico, lasciala cosi adesso la moto perchè poi alla fine le cinesi ad aria sono sempre rotte, io ci sono pasasto ho speso 120 di mk2, 350 di elaborazione e circa 200 di ricambi dopo l'elavborazioni di pezzi rotti, nn l'ho mai usata perchè era sempre rotta alla fine mi è andta in odio, ora l'ho portata a vendere e mi sono preso un'italiana( nn ti dico di prenderti un italiana si chiaro ma se te la prendi ti diverti di più è ovvio) ma cerca di nn spendergli sopra i migliardi che c'ho speso sopra io perchè è gia tanto se riesco a prenderne 100 di euro su su quasi 700 spesi, cmq hai fatto un buonissimo lavoro:si:
|
grazie mille, ormai è una malattia...come il tuning..:smt124
|
che bella la zocchi!!!!
|
continuano i lavori (molto a rilento)
|
|
|
Quote:
|
Niente male...