![]() |
Davvero bella!! :si: :smt136
|
bellissima, la voglio pero' vedere cn gli adesivi , si nota il tocco d'arte di simo per il codino
|
bella stupendo il codino
|
:smt122 grazie grazie...accetto consigli di qualziasi tipo
|
bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bella!!!!
ma le pedane sono le polini??? |
Quote:
giustissimo...la pedane sono proprio le polini |
blata86...una domanda...ti è capitato di cadere con le pedane di henry?io mi sono allungato 3 volte sabato e ho duvuto ribatterle per riportrle allo splendore originario (sono davvero fantastiche)....mi chiedevo se era successo ancke a te e se è per questo che hai montato le polini...io credo che quelle che fa henry si ano un pelo troppo lunghe e che sia per quel motivo che vi si massacrino le piastre ogni volta!....
PER HENRY: NON è ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA ALLE TUE STUPENDE E FUNZIONALISSIME PEDANE:si: mi ci trovo da dio!:smt136 |
Quote:
dopo aver toccato la piastra l'ho smontata e l'ho battuta con un martello di gomma ed è tornata come nuova.sono uno spettacolo!!!...forse però un pò troppo lunghe... |
bellissima in piu ha i colori del grandissimo valentino
|
Quote:
|
..
complimenti bel lavoro. ;)
|
Quote:
|
stupenda complimenti
|
forse gli adesivi nn li vedro' perche' saranno affumicati dai fumi del mio scarico per il troppo tempo che passerai a starmi dietro:smt079:smt079:smt156 io:1st:tu:2nd:
|
ah ah ah :idiot:
non vedo l'ora che sia sabato...devo ancora rodare la frizione...e poi ti farò così:smt138 |
questa si che e' bella, forse in un altra vita mi riuscirai a fare cosi,l'unica cosa che pui fare e' metterti a :smt089 tanto nn riuscirai mai a passarmi.
:brinda: |
vedremo vedremo......:smt136
|
ma allora si va sabato???????? ma porca put@@@@@@ ho appena finito di smontarla per riverniciarla!!!!!!!!!1:mann:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04. |