Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la famiglia si allarga stamas techno midi (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/30033-famiglia-si-allarga-stamas-techno-midi.html)

Bara 21-05-07 18: 10

bella!:si:

ttmen 21-05-07 18: 16

grazie

canemus 24-05-07 00: 49

Ciao ttmen....bella forte...però io al tuo posto farei telaio è cerchi blu scuro metallizzato!!! secondo me sull'arancio è uno spettacolo!!!

a domenica....

ttmen 24-05-07 03: 02

ci stiamo pensando,
oggi si aggiunge un'altra ita al nostro gruppetto di cassano,
un mio amico nonchè utente del forum,airforce86 passa dalla china aria alla dm.
la ho qui parcheggiata a casa mia in attesa che se la venga a prendere

meofilomeo 24-05-07 10: 52

dai vernicia che siamo ansiosi di vederla!!!!!!! io la farei arancio con telaio rosso fuoco e cerchi bianchi!!!!!!!

canemus 24-05-07 13: 31

Ci moltiplichiamo a vista d'okkio!!!
ahahah....bene bene...mi fa proprio piacere!!! dai che domenica si gira tutti insieme...

ttmen 24-05-07 13: 48

...speriamo

canemus 24-05-07 14: 00

...sperando che non piova.....

ttmen 24-05-07 14: 40

e si domenica da brutto tempo,
io cmq andrei a girare anche sabato frizione permettendo.
la mini le foto della dm sono online,
è il post di airforce
vedila!!!

Incantata 24-05-07 16: 06

:si:grandi!!
Beh io posso dire pochino perchè son ancora alle prime armi ma come "donna e motori", mi son sentita presa in causa:smt121
Faccio i complimenti a te e alla tua bella!
Mi piace che tu ci metta le mani, gliela sistemi e rendi perfetta..mi ricorda il mio "meccanico" che ha fatto un capolavoro di mini per me.. ed è stato così bravo da trattenere le lacrime la prima volta che ha visto volar per terra me e far scintille sull'asflato la sua meraviglia (ehi..inteso la mini, mica la sottoscritta eh?!:doh:).
E poi dico io..una stamas?!Fiko..dev'esser una tosta la tua lei..zio billi, so che è un gioiellino..anche il mio allegro "meccanico" ce l'ha e so che è spettacolare..sarà per questo che ringhia ogni volta che mi ci avvicino e n me l'ha mai fatta provare?!:mann:
Vabbè, passavo di qui per stringer la mano ad entrambi..buone pieghe:)

ttmen 24-05-07 16: 33

grazie dei compliemti incantata li ricambio con piacere
però devo farti un appunto,
la mia ragazza le mani non me le fa mettere alla sua stamas e infatti se l'è smontatat tutta da sola...

moreno_bordin 24-05-07 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 383907)
grazie moreno,
volevo chiederti tu che hai l'sr secondo te è possibile montare il codone della tua sulla techno midi?
alcni dicono si e altri no,non vorrei comprarlo e non poterlo montare

purtroppo avevo anche io la tecno e monta solo la carena davanti del sr pero e bella ugualmente ciao:si::si:

Incantata 24-05-07 18: 15

Brava!!!dai dai, si può dire che anch'io comincio con lo smontare viti, pulire carene e ti dirò..ho comprato 2 chiavi e una cassettina per gli attrezzi..son un pò imbranata forse da veder da fuori..ma ci metto l'anima:)
ma è tanto che corre?

ttmen 24-05-07 20: 08

ciao,
sulle minimoto da pochissimo,in pista è venuta solo 2 3 volte,
ma con le moto da uan vita...

browning84 24-05-07 21: 37

ciao ttmen almeno tu hai la ragazza che magari ti invoglia ad andare in pista, la mia dopo il botto che ha visto martedì non ne vuol sapere più di vedermi girare, poi a portarla lei non ne parliamo, quando si è seduta sulla blata e ha provato ad aprire il gas mi son fiondato per fermarla....... avrebbe fatto da santo spirito a torre a mare strisciando per terra. buon lavoro per la nuova arrivata

ttmen 24-05-07 21: 56

la mia ragazza mi invoglia ad andare in pista xkè dice che almeno li corro in sicurezza senza recare danni ad altri

browning84 25-05-07 13: 57

non dirmi che volevi correre con la mini nel giardino del condominio!!!!!!!

ttmen 25-05-07 16: 01

No Il Discorso Era Esteso Alle Moto

airforce86 25-05-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da canemus (Messaggio 393554)
Ci moltiplichiamo a vista d'okkio!!!
ahahah....bene bene...mi fa proprio piacere!!! dai che domenica si gira tutti insieme...

magari e potessi girare già con la dm!!!!! c'è da mettere a posto qualche altra piccolezza e poi è pronta!!!!
sono passato alla dm:dm: grazie a Francesco che mi è stato dietro altrimenti ora dovevo avere una banshee:china:!!!

cm piacere io mi chiamo Pietro!!!!!

canemus 26-05-07 15: 39

Ciao Pietro io sono fulvio(zpf malossi)!!! dai sarà domenica prossima allora...!!! cmq dm tutta la vita...!!!
Speriamo che domani non piova!!!

X ttmen:
Francè se è bel tempo non ti andrebbe di andare a girare a castellana??? ci vanno un pò di amici miei così saremmo anche di +!!!
che ne dici?
ciausssssss

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 00.