![]() |
grazie nose, farò come hai fatto te
|
Quote:
|
x spurgare non ti basta aprire lo sfiato, devi anche soffiare nella vaschetta e girare la ruota a mano, tieni sempre acqua nella vaschetta mentre lo fai altrimenti fai entrare aria. x il getto quoto un tre o quattro punti in +.
|
non 6 l'unico anche io ho fatto la tua fine......:smt136
|
son già in paranoia per il rafreddamento, speriamo bene
|
ottimo acquisto..... anch'io stò x comprare 1 dm gp1...... è la migliore!!!!!!
|
si ma i ragazzi mi hanno messo la fissa della temperatura,anche se da quanto o capito leggendo i vari post i problemi maggiori li hanno le dm motorizzate polini o sbaglio?comunque vediamo quando arriva
|
>si ma i ragazzi mi hanno messo la fissa della temperatura,
Non fasciarti la testa prima di averla rotta , ci sono Dm che vanno benissimo ed altre che invece hanno problemi di temperatura , aspetta di girarci e tienila d'occhio , poi agisci di conseguenza . MAndi Massi |
> hai fatto un grande sbaglio ..hai comprato un DM .....
Ma no , dai , nella vita ci sono cose peggiori , ad esempio .... oppure .... No , niente da fare , è proprio avere una Dm la cosa peggiore !!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 Mandi Massi |
Quote:
|
>si sicuramente,però non vorrei spendere 2000 euro e poi avere la temperatura alle stelle .
Credo che nessuno sarebbe contento di spendere 4 milioni per trovarsi una mini con problemi , ma se capita l'importante è pretendere di ottenere assistenza e la soluzione al problema dalla ditta che le produce MAndi Massi |
però vedo che i più tanti cercano di risolvere il problema personalmente senza rivolgersi alla casa madre, penso che dopotutto non avendo una garanzia specifica sia anche inutile rivolgersi alla casa che non credo dia a sua volta soluzioni a riguardo del problema temperatura visto che loro il motore non lo producono ma lo montano solamente sopra i loro telai giusto? ciao
|
>però vedo che i più tanti cercano di risolvere il problema personalmente senza
>rivolgersi alla casa madre, Oddio , ogniuno è libero di agire come meglio crede e di fare ciò che vuole coi propri soldi .... Io personalemnte se compro un telefonino ed ogni tanto mi si spegne lo vado subito a far cambiare e lo pretendo Se compro un auto ed uno dei finestrini non si abbassa nemmeno la ritiro al concessionario >penso che dopotutto non avendo una garanzia specifica sia anche inutile rivolgersi >alla casa E no , il consumatore ha dei dirtitti che può far valere ! Zocchi ad esempio se ti si scolla una massetta ti cambia tutto il paio al volo sebbene siano materiale di consumo Se trovi un difetto quando ritiri la mini puoi pure vedere se puoi far valere il diritto di recesso , hai otto giorni di tempo , comunque una telefonata all'associazione consumatori ti chiarirà quali sono i tuoi diritti e come farli valere . >che non credo dia a sua volta soluzioni a riguardo del problema temperatura visto che >loro il motore non lo producono Intanto bisogna vedere se il problema c'è o meno , che da quel che ho visto io non riguarda tutte le DM , poi per quanto riguarda la soluzione del problema si arrangerà il venditore a cui hai dato i soldi a rivalersi sul proprio fornitore , fino alla fonte del difetto . > ma lo montano solamente sopra i loro telai giusto? Altre case ( Polini , GRC e Stamas ) non hanno questo problema , potrebbe non essere dovuto al motore , in ogni caso a te ne risponde chi ha intascato i tuoi soldi e c'ha fatto fatturato , poi se la colpa non è sua si rivarrà a monte , ma intanto tu devi avere una moto perfetta così come sono perfetti i soldi che hai dato ( sempre che non gli hai dato soldi che surriscaldano o sono storti e verniciati male :smt146 :smt146 :smt146 ) Mandi Massi |
quoto massi,
infatti io ho telefonato direttamente a DM e gli ho esposto il problema, loro mi hanno subito detto di rivolgermi a chi me l'ha venduta però io ho cercato di fargli capire che il problema è più grande di quello che si pensa. Hanno voluto il numero del rivenditore, lo hanno contattato ed a fine settimana gli porto la mini per vedere se riusciamo a risolvere. speriamo...:smt132 |
Quote:
|
roby non farti seghe mentali prima ancora di toglierla dallo scatolone... io ho il BZM e la temperatura è molto alta ma non mi sono mai dovuto fermare... ho girato sui 100° per tutta una giornata scannando come un pazzo e se ti faccio vedere il pistone è come quando l'ho tolto dalla scatola! vai tranquillo! :si:
|
ha bene allora ho preso una moto solo per l'inverno.....:smt146 :smt146 :smt150
|
comunque attendiamo la motina,arrivo previsto lunedi e poi vediamo ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |