![]() |
gudagna,guadagna!!!!!!fidati
|
non l'ho ancora provata, sto riassemblando tutto per portarla a carburare...:cool:
|
io ieri ho cominciato a tagliare le lamelle e oggi a pranzo ho dato un bel colpo di lima per levare tutti i residui tra le lamelle.
appena finisco del tutto vi faccio sapere se noto qualche miglioramento:smt150 |
ho finito!!!!!
io qualche miglioramento di ripresa l'ho notato ed il motore non mi è sembrato più caldo delle altre volte:1st: |
hai tolto soltanto le lamelle?
|
si ne ho tolta una si ed una no:si:
e di ripresa la sento + sveglia:sbav: |
volendo potresti asportare ancora un bel pò di materiale..però devi essere pratico nell'uso del dremel
:cool: |
raga
raga ma basta con sta discussione...cioè alla fine è fisica ciò che accade...la forza centrifuga se deve tirare molto peso rallenta altrimenti accelerà...se allegeriamo il telaio togliamo peso alla potenza della forza centrifuga di conseguenza la forza deve essere minore per tirare avanti quel peso...essendo che i giri del motore e la forza centrifuga è la stessa...allora gira più veloce perchè la resistenza che è dovuta al peso alle due estremità dell'albero è minore....
|
Quote:
|
ma quando mai
emaiab ma quando mai... fattelo dire da me...fallo tranquillo...
ma ti sembra che è di carta?sempre di un metallo è fatto e il metallo è sempre solido... |
non sono daccordo io penzo che ellegerire il telaio sia un po rischioso:smt132
non penzate:smt132? |
Mi sa che vi siete un po' intrippati con i termini, chi intendeva volano chi ha capito telaio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Era chiaramente un errore, non ha tanta forza centrifuga un telaio...:rotfl:
|
dipende...se lo faccio ruotare prima di scaraventarlo giù da un burrone, un pò di forza centrifuga l'acquisisce...:smt124
|
vorrei anche io provare a fare l'alleggerimento del volano...........oi una volta finito di verniciare le carene vi dico
|
andate tranquilli alleggeritelo pure il volano guadagnate in ripresa e il motore si raffredda lo stesso:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |