![]() |
Entro stasera ve le posto. :wink:
|
Ecco le foto. Spiegatemi come sia possibile una cosa del genere, io ancora non me ne faccio una ragione. :doh: :doh: :doh: :smt003
http://www.images-hosting.com/dir_im...humb-amm-1.jpg http://www.images-hosting.com/dir_im...humb-amm-2.jpg |
non male, presumo che il pistone non funzionasse piu e quindi girando il manubrio verso dx mi sà che l'ha piegato :(
|
allgas 4 ho provato e riprovato con la mia visto che e' bella scarenata..a simulare una sorta di quello che vedo nella foto...sembra impossibile ma non me lo spiego nemmeno io...cmq e' sicuramente come dice ghego..ma anziche a dx dovrebbe essere a sx.. :/
|
Quote:
|
faglielo vedere a Gm anche se ormai non te lo possono cambiare però ci tengono ad avere un certo rapporto di fiducia con i clienti... sono ottime persone, non si sa mai :wink:
|
Praticamente quello che è successo è dovuto ad una caduta alla mia prima uscita (all'ultimo giro mi è scivolata la ruota anteriore in ingresso al curvone alla fine del rettilineo :doh: ).
Quello che è successo però è strano, perchè gmmoto stesso mi ha detto che una cosa del genere potrebbe essere possibile solo se la mini si cappotta, invece nel mio caso è solo scivolata e si è fermata a bordo pista. Alla fine mi ha consolato dicendomi che sono stato sfortunato è soprattutto che quel pezzo non lo vendono come ricambio, ma dovrei comprare l'ammortizzatore di sterzo completo. :doh: :doh: :doh: |
xkè noi minimotisti siamo tutti così fortunati?
|
mandare una bella mail o fare una bella telefonata a GRC? x sentire anche cosa dicono loro...anzi se vuoi li chiamo io..visto che mi devono dire anche altre 2 cosette.. :si:
|
m sembrate ot o sbaglio???
cmq quoto sks e mi disp per allagas anche perche nn dev essere stato facile piegarlo |
non sono ot, questo è il topic delle grc, ergo tutti i problemi ke possono fuoriuscirne :wink:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sekondo me può esser anke ke si sia svitato l attakko dell ammortizzatore..di fatti se fai un aprova e sposti l attakko l ammo lavora male e riskia di piegarsi..poi la kaduta ha fatto il resto :si:
|
mmm... l'attacco ammortizzatore sembrava ok quando l' ho smontato, può anche darsi che lavorava male e non me ne sia accorto. Se riuscirò ad aggiustarlo, nel rimontarlo farò molta attenzione. :si:
|
altrimenti potresti portarlo in un'officina, o in qlk posto dove fanno la revisione degli ammortizzatori, dove te lo smontano e magari riesci a sistemarlo cambiando il tirante...
Cmq in grc secondo me ti saprebbero consigliare bene, loro hanno un sacco di agganci... |
Grazie a tutti x i suggerimenti, alla fine credo che la cosa migliore sia chiamare la grc o la bzm. Domani mi faccio un giro di telefonate. In ogni caso lo devo smontare per vedere com'è dentro. Il tondino d'acciaio l'ho già comprato da tempo, se è questione di fare due filettature il problema lo risolvo da solo. :wink:
|
|
Quote:
raddrizzarlo non è il massimo, non verrà mai dritto e alla prima botta mi ritrovo nella stessa situazione. Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 26. |