![]() |
Che figata ...ci deve essere un grip su quell'asfalto...e soprattutto veramente belle quelle noe mini della zpf...:sbav:
|
si un grip ideale per quelli che girano con le macchinine telecomandate visto che per il momento girano solo loro........
|
scusate se uppo una discussione cosi vecchia ma questa pista dove? cioè è ansora aperta si puo girare?
|
La pista c'è ancora , ma con le mini non fanno più girare .
Se non sbaglio ci possono girare solo le macchine radiocomandate . |
peccato.............
|
Quote:
perche non e` piu aperta alle mini??? |
che asfaltooooooo!!!:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
riuppo questa discussione, un mio amico di s,polo, mi ha detto che si può girare ancora in questa pista, si fanno turni di 30 minuti, e girano ancora anche le macchinine
un pò le motine, un pò le macchinine :si: mi ha detto che è andato stamane e l'asfalto è ok :smt124 |
Quote:
|
ciao vorrei sapere se allora e' possibile girare in mini.ok piccola, ma sempre meglio di un piazzale....
|
certo è piccola.. ma più piste ci sono e meglio è!!
|
Quote:
io non posso perchè ho la mia motina smontata. |
cavolo ....mi avevano detto che non si girava più in quella pista e invece.... :si:
|
Quote:
Mi raccomando fammi sapere se si può girare ancora (e con che rapporti)!?!Sarebbe un utile pista da Test vicino a casa! in quella pista ho iniziato con la mini!quanti super ricordi...e dolori!Nella "S" dopo il curvone ci ho lasciato il polso!!!!!!:doh::doh::doh::doh: |
20 secondi a giro mi sa che è davvero troppo piccola
|
Quote:
Questa sembra moooolto interessante :si: |
papero mi sa che hai ragione, come tempi 20 secondi la paragonavo al piazzale dove girano luca e leo durante la settimana,
il fatto è che ho visto che se giri in piste così poi quando giri nelle piste diciamo grandi perdi un pò il senso delle misure, intendo in uscita dalle curve magari non spalanchi tutto il gas per paura di uscire fuori dalla pista e ne sfrutti metà. |
Salve raga, domenica ho provato la pistina, si gira in 23 alto avendo variato il percorso x avere più curve da fare, l'asfalto è favoloso quasi un biliardo, l'unica cosa si gira mezz'ora autine radiocomandate e mezz'ora le mini, è da provare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |