Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ki è di roma?? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29490-ki-roma.html)

spicy 03-05-07 12: 51

bhè?!?...finiti?...

Dark3890 03-05-07 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 374332)
bhè?!?...finiti?...

Finiti sicuramente no, ci sono anche tutti quelli del team smanettoni, poi c'è Ivans (******) Marco, Gozzilla, Maurizio, Manometro, Gem, Numero1 ecc ecc insomma se ci organizziamo per bene viene fuori un bel raduno meglio di quello dell'anno scorso :si:
Volendo possiamo cominciare a buttare giù un paio di date e poi direi questa volta di fare una cosa molto amatoriale senza farci chiudere la pista, senza sponsor e roba varia, ci si potrebbe mettere daccordo giusto così per vederci e magari pranzaree fare un paio di giri tutti insieme, che dite?

spicy 03-05-07 13: 25

per me va bene tutto...la mia motina non è molto competitiva quindi in caso di gara..state attenti ai doppiati:doh:
cmq ragà per me va benissimo...se riesco porto anke mì frate co' la sua cinesina arieggiata e un paio di amici amatori con le loro motine...dai dai che se divertimo...

Dark3890 03-05-07 13: 27

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 374373)
per me va bene tutto...la mia motina non è molto competitiva quindi in caso di gara..state attenti ai doppiati:doh:
cmq ragà per me va benissimo...se riesco porto anke mì frate co' la sua cinesina arieggiata e un paio di amici amatori con le loro motine...dai dai che se divertimo...

Ok intanto ci vediamo questo sabato così ci conosciamo e poi cominciamo a buttare giù la cosa almeno vediamo di fissare una data(visto che sabato ci sono quasi tutti) ok ?

francesco.roma 03-05-07 13: 28

io cinecittà (don bosco) e sperro andiamo a torricola

Looxor 03-05-07 13: 28

di cinecittà anchio!!!!

spicy 03-05-07 13: 31

...io lavoro a cinecittà...ad ATESIA (grande porto di mare..)
per sabato, tempo permettendo, ci sarò anke io e spero pure con la tutina nuova...

Dark3890 03-05-07 13: 32

Vabbè comunque se ci siete questo sabato si prova ad organizzare, io porto la maglia dello staff così mi riconoscete subito, fatevi avanti voi che sennò a trovare tutti ci metto na vita :smt121

bedboy 03-05-07 13: 34

ragazzi io sabato ci sn ma dv andiamo?a torricola o a latina?

Dark3890 03-05-07 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da bedboy (Messaggio 374388)
ragazzi io sabato ci sn ma dv andiamo?a torricola o a latina?

Io sono a torricola anche perchè mi sa che la maggior parte della gente va la :si:

Peffyracing 03-05-07 13: 43

io nn sono di roma ma ci studio..e nn ho mai girato ne a torricola ne a campo di carne perchè la moto la tengo a casa(PG),ma sarebbe un ottima occasione per conoscervi e girare su qlche pista romana..mi farebbe piacere se organizzaste qlcs a maggio!!
dai ragà organizzate al + presto!:si:

WIDE 03-05-07 14: 54

ma a che ora si va? la mattina io potrei fare un salto visto che sto a piedi devo scippare la car alla mia ragazza, lamoto è ferma per un upgrade del 70cc, però io ci vengo uguale per conoscervi tutti, io se ci state dalle 10 sto lì!!!
Speriamo di vederci!!!!

bedboy 03-05-07 15: 05

ok allora sabato a torricola!!a che ora facciamo?

Dark3890 03-05-07 15: 10

Io purtroppo ci sono solo di pome, dovrei arrivare verso le 15, voi per che ora siete la?

bedboy 03-05-07 15: 13

anche io per il pomeriggio!!diciamo dopo mangiato verso le 2.30 massimo 3 insomma!!
allora ci vediamo li!!
dark ma cm ti riconosco?porti la maglia dello staff?

WIDE 03-05-07 15: 17

allora ci si vede il pomeriggio?.... non lo so perchè sto a FETTE!!!!

bedboy 03-05-07 15: 21

vabbe regà!!ci vediamo li!!quando si arriva si arriva insomma!!l'orario nn è importante!!
per farmi riconoscere vi dico che ho la minimoto verde kawasaki(nn ce ne sn tnt) e ho i pantaloni rossi!!piu di questo nn sò che dirvi!!:rotfl:
poi al max aspettiamo che arriva dark con la sua maglietta sfavillante dello staff a farci radunare tutti!!:si:

miki91 03-05-07 15: 27

forse sabato ci sono ankio, di pomeriggio verso le 3-4 o anke prima, cmq io sarò con la mia DM nuova nuova, e le tuta record blu e bianca :si:

Dark3890 03-05-07 16: 09

Quote:

Originariamente inviata da bedboy (Messaggio 374521)
anche io per il pomeriggio!!diciamo dopo mangiato verso le 2.30 massimo 3 insomma!!
allora ci vediamo li!!
dark ma cm ti riconosco?porti la maglia dello staff?

Si, porto la maglietta dello staff, tanto per essere sempre visibile credo che la metterò anche sopra la tuta mentre giro almeno mi trovate sicuramente :D

manu84 03-05-07 18: 45

ma qualcuno di voi sa se latina è aperta anche durante la settimana? perchè prima faceva solo sabto e domenica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 43.