![]() |
Quote:
|
Quote:
però io preferisco la marmitta sotto il sellino stile CBR :si: |
bruttina come mini.........comunque ora non si potrà + girare forte in pista perchè ci sarà la mini della polizia che ti fermerà.......:smt146 :smt146
|
...a me piace!!! molto carina!
|
Non disprezzate questa mini. sarà anche brutta ma stiamo parlando di una mini di molti anni fa!!! le altre marche non è che facessero delle mini molto piu belle!!!
|
quello sicuramente....non so che mini c'erano una volta.,....ma il mio giudizio lo do ora....e dico che PERSONALMENTE è bruttina................
|
Quote:
|
Visto che è ad aria non penso ci voglia molto a seminarla :smt146 :smt146
comunque non è poi così vecchia a mio avviso.....si vede che non avete mai visto quella di GM quella si che fa paura (brutta forte) :smt146 :smt146 :smt146 la tiene dove ha quelle in esposizione ma è coperta dal telo....meno male :rotfl: :rotfl: |
madò ma una marmitta messa così si rompe appena cadi...!
|
sara brutta ma ha fatto storia io ne ho visto una di persona a jesolo c e lha un ragazzo sloveno!!!
|
pensa che io ne avevo una fino a pochi mesi fa'. pero' raffreddata a liquido.
Rispetto a alla DM di adesso era un vero cancello anche se ai tempi era un super mezzo |
NoOoOo dELLa pULa NoOoOoO!!
|
speriamo veramente ke non ci inseguono pure in pista :smt146:smt146
|
ahaha sfiziosa sta mini della polizia,xrò basta ke nn si mettono anke a scassare le p***e a fermarci con le altre mini:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33. |