![]() |
io l'ho provato. Il 125. Però con 26,centralina e marmitta e spara. Credo abbia sempre i 2 dischi della frizione che non sono il massimo però mi sembra tenga abbastanza. Il 110 della polini ha spesso problemi al cambio.
Alla fine è + potente del 110 però non so se ti conviene cambiarlo. Col cambio semiautomatico dovresti arginare almeno in parte il problema degli ingranaggi che dovrebbero usurarsi meno. |
credo di sapere cosa vuoi fare,vuoi cambiare il motore della tua pit con un loncin 125!!!giusto???
|
Quote:
certo!:si: |
Quote:
da quello che mi dite nn so' se cambiarlo,mi eccitava l'idea della frizzione manuale ma se ha i rapporti corti e' un cavolo e tutt'uno....ema mi pare che sul loncin 125 di cose ne sai,che dici per 100€ piu' il mio motore mi conviene?altri pregi\difetti? |
se vuoi fare la figata passa dal 110 semiautomatico al 138 magari il lifan che tira benone sia ai bassi che agli alti o al ducar 125 che ha un ottimo tiro ai bassi.
|
certo se mi paghi tu.....nn ho un €..ho vinto 100€ sabato sto' gia' indebitato,qui si parla di un centinaio di € nn di 400€.......
cmq penso di farlo sto' scambio,da quel che mi hanno detto il loncin 125 e' mooolto duraturo e spero sia vero |
bart ma sei terrorizzato dalla frizione a 2 dischi? io la sto cambiando ora xkè un po' slitta dopo 6 mesi di utilizzo ultra intensivo!
|
be' se permetti nn vorrei andare dalla padella alla bracie,preferisco informarmi che sbattermi 20 kili sulle palle,be' sicuramente di prestazioni e' migliore ma.......cmq credo di farlo
|
Quote:
mamma mia, c'è una paura in giro mostruosa! |
io con la mia frizione mi trovo benissimo...si regola che è una favola e stacca benissimo...
|
farebbe comodo sapere che motore hai.
|
uno zongshen, con cui mi trovo benissimo
|
ho visto su insella la prova di na moto cinese,montava propio quel motore,e diceva che nn andava male,soprattutto poco assetato,se trovo il girìornale le metto
|
se lo trovi mettilo che sono interessato...:si:
|
mi piacciono gli esperimenti,facci sapere come và se lo monti!!
|
nn e' un esperimento,e' un motore da pit,tolgo un paio di viti cambio il motore e riavvito....nn e' nessuna cosa diabolica
|
ha sempre la frizione posta anteriormente come il ducar?cmq il ducar tende a salire + di giri rispetto agli altri motori
|
:si: ma sei sicuro che gli attacchi al telaio sono uguali??
|
si visto che ora monto lo stesso motore solo 110
|
ok:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11. |