![]() |
raga è la sorella di questa qua...
http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29084-z1-non-z1.html |
si vede che non capite niente di minimoto.......quella moto ha veramente 16 cv..........
MOLTO ; MA MOLTO ;;;MAAAA MOOOOLTO STANCHI E GIUSTI DA FARE SALAMI!!!! E PER FORTUNA CHE NON CI HANNO MESSO ANCHE IL NOS !!! |
con una potenza cosi nn potevano mancare le gomme 90/65 mescola slick alta tenuta e 110/65 mescola slick alta tenuta :smt146 :smt146 by cina alla faccia delle pmt t41:rotfl: :rotfl: ....il bello che pultroppo qualcuno c crede nn sapendo le cose....:doh:
|
si.............gli manca la macchinetta del caffè e la tailandese che ti fa il massaggio!!!:rotfl: :smt146
ma non si sentono ridicoli a scrivere queste cose? |
incredibile!!! 16 caballos!!! quasi quasi svendo la mia DMmina per quel bolide :sbav: anzi, quasi quasi gli mando un mess per maggiori info... anzi, visto che come da descrizione posso rimandargliela indietro entro 15 giorni gli e la compro, dopo 2 giorni gli e la rispedisco dicendogli che si era dimenticato di spendirmi una decina di cavalli, gli lascio un megafeedback negativo e lo denuncio sia su ebay che alla polizia :rotfl:
|
si dai diciamo che con 20 litri di nos e 45.000 calci nel c**o forse ci arriva!! hihih ma perfavore!!!!!
|
telaio ke sopporta le elaborazioni (nn è soggetto a scodate nonostante l'eccessiva potenza)...
mamma mia...io lo proporrei alla dm per vincere tutto... ciao:smt146 |
Ahahah :smt146 :smt146 :smt146
|
Quote:
|
Io vista la potenza avrei montato le pirelli Diablo corsa...
senno derrapa in uscita dalle curve... hihi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |