Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torrricola oggi con tutti i casini del mano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29321-torrricola-oggi-tutti-casini-del-mano.html)

svitato#17 30-04-07 09: 02

Scusate ma che gara avete visto? 2° boh forse mi sbaglio io.........

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 371136)
SI VEDE CHE HAI UNA VOGLIA DI CORRERE CHE TI CORRE DIETRO... SECONDO NOI NON TI DEVI FAR PROBLEMI, CERTO LE ENTRATE DECISE O (SPORTELLATE) SONO SEMPRE DA INTERPRETARE...MAGARI NELLE PROVE LIBERE O QUALIFICHE SI POSSONO CONTROLLARE... MA TU SAI BENE CHE IN GARA TOCCA PENSARE POCO, GIU' LA VISIERA E TUTTO GASSS !!! COME IN TUTTI I CAMPIONATI A DUE RUOTE... MINIMOTO, SUPERBIKE, MOTO GP... OGGI AD ESEMPIO HAI FATTO UNA PARTENZA SPETTACOLARE ED ALL PRIMA CURVA 6 RIUSCITO AD INFILARE MOLTI PILOTI PIAZZANDOTI 2. COMPLIMENTI !!! e pensa a divertirti... :si:

manometro72 30-04-07 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 371235)
Scusate ma che gara avete visto? 2° boh forse mi sbaglio io.........

secondo me carpe diem dice secondo alla prima curva subito dopo la partenza (poi mi avete trafitto come una salsiccia:doh: )....... non all' arrivo:si:

manometro72 30-04-07 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 371227)
ma che antisportivo..............sei propio un grande, hai fatto passare il terzo per dargli modo di inseguire il primo,

alain gira in media 08/09 decimi + forte di me.......... avrei fatto il tappo per metà gara (e alla fine mi avrebbe passato comunque) e il primo sarebbe andato via negandogli la possibilità di duellarci....... mi sembrava un azione stupida stare là in mezzo........ mi fà piacere miki che qualcuno abbia interpretato bene la mia mossa al primo giro:si:

svitato#17 30-04-07 09: 33

Grande manometro:si: :si: :si:

manometro72 30-04-07 09: 40

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 371275)
Grande manometro:si: :si: :si:

da te fà piacere:smt139

fred81 30-04-07 10: 57

Secondo me tu devi correre come ti senti di correre,senno è inutile entrare in pista,solo io ti dico cosa ne penso io:quando facciamo le gare del trofeo a Livorno capita spesso di fare a ginocchiate,per ora nessuno si è mai lamentato.Io pero entro deciso e provo a passare solo se mi rendo conto che ci sto dentro e lo passo,se credo che MOLTO probabilmente riuscirei solo a sdraiare il mio avversario non ci provo,questo è un po il limite che mi pongo.Se tu fai almeno in linea di massima questo ragionamento è ok(si sa che tutti in gara si spenge il cervello...)D altra parte se uno gira diversi decimi piu veloce dell altro primo o poi passa,difficile fare il tappo per 10 minuti.

Sciamberga 30-04-07 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 371088)
MANDALI A FARE IN C U L O
andassero a vedere una gara vera di campionato se non ti fai strada resti dietro , sono tutti dei Santi e dei buoni predicatori ma come guidi te è ottimo , a livello agonistico

a fare in culo????
beh è facile parlare ora cosi....
nn essere cosi ivans...perchè come è successo al sottosritto e a mio fratello poteva succedere a un tuo pilota......e li stavi zitto????
ci vuola diplomazia nel passare e la mattina manometro me l'ha dimostrato e lui bene lo sa...
cmq le chiacchiere stanno a zero.
1 perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato
2 dato che devo andare a fanculo visto che sono stato io la "polemica"e di sicuro ti riferisci a me...... vista da tutti....la prox volta parla in faccia e specifica chi deve andare a fanculo...
che tralaltro manco ci conosciamo....

se le risposte sono cosi pesanti.......
provvederò

ciao campioni!

manometro72 30-04-07 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 371443)
perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato

cristiano quello che volevo io era che ci chiarissimo e questo penso sia la cosa + importante in assoluto:si:

svitato#17 30-04-07 12: 52

Quote:

a fare in culo????
nn essere cosi ivans...perchè come è successo al sottosritto e a mio fratello poteva succedere a un tuo pilota......e li stavi zitto????
ci vuola diplomazia nel passare e la mattina manometro me l'ha dimostrato e lui bene lo sa...
1 perchè è un conto in sospeso con lui il quale ho chiarito ieri sera in privato
2 dato che devo andare a fanculo visto che sono stato io la "polemica"e di sicuro ti riferisci a me...... vista da tutti....la prox volta parla in faccia e specifica chi deve andare a fanculo...

provvederò

ciao campioni!

Cristià ma chi è stò ivans tu lo conosci?io di vista non te la prendere nella vita ci sono persone che stanno con i piedi a un metro di altezza e chi invece...stà con i piedi per terra.....cmq tu mi conosci e sai che sono abbastanza paziente quanto basta, nelle cose però con determinate persone se si potesse fare a modo mio sarebbe meglio ma visto che non si può l'unica medicina è la pista e i risultati.
Cerco sempre di evitare le provocazioni altrui fregatene tanto le persone che maggiormente rosicano sono quelle che ti arrivano dietro.........:si:
Prima o poi si sistema il tutto mi conosci e sai come sono fatto....no?

svitato#17 30-04-07 12: 56

Tra noi piloti se così ci possiamo definire in generale c'è sempre amicizia e rispetto purtoppo sono i manager chiamamoli così....... alle spalle di qualcuno che io stimo come persone e piloti ma per colpa di questi manager....vanno per essere no odiati ma visti con un occhio diverso dal normale almeno da parte mia e questo mi dispiace perchè io sono dell'opinione che ognuno dovrebbe ragionare con la sua testa senza ascoltare i consigli che creano polemiche e discussioni e finora a torricola ce ne sono state tante.......

manometro72 30-04-07 12: 59

ragazzi io ho aperto stò post solo per chiarirmi e soprattutto scusarmi con cristiano e simone....... vi prego non trasformiamolo in battibecchi che non portano a nulla...... cerchiamo di non perdere di vista il reale divertimento ....... vi prego:si:

svitato#17 30-04-07 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da manometro72 (Messaggio 371476)
ragazzi io ho aperto stò post solo per chiarirmi e soprattutto scusarmi con cristiano e simone....... vi prego non trasformiamolo in battibecchi che non portano a nulla...... cerchiamo di non perdere di vista il reale divertimento ....... vi prego:si:

Caro mano te hai ampiamente ragione ma le persone devono imparare a misurare le parole o se proprio non vogliono farlo si fà sempre in faccia e non sui forum dove è anche vietato dire parolacce,poi mi mi danno fastidio le persone che hanno sempre da mettere bocca.
Per noi è tutto apposto non cerchiamo mai la lite anche perchè sennò finisce il divertimento e tutto il resto che circonda questo fantastico mondo delle mini:si:

manometro72 30-04-07 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 371482)
Per noi è tutto apposto non cerchiamo mai la lite anche perchè sennò finisce il divertimento e tutto il resto che circonda questo fantastico mondo delle mini:si:

quoto :smt139 stiamo tutti + calmi e pensiamo a divertirci

MARCO74 30-04-07 14: 11

che il mano è molto ma molto duro in gara questo è sicuro visto che alla prima di torricola per passarmi ma mandato fuori ...ma anche ieri alla prima curva quello che poi è arrivato quarto e caduto davanti alla mia ruota e ma fatto cadere......LE GARE SO COSI PENSIAMO A DIVERTIRCI E SOPRATTUTTO GRANDE MANO:si:

MARCO74 30-04-07 14: 21

Quote:

a fare in culo????

provvederò

ciao campioni!

BE A ME ALLA PRIMA GARA è SUCESSO E NON O DETTO AAAA....cmq capisco che viene da incazzarzi ma le gare sono cosi ....io non riesco ad essere duro come il mano e infatti se sto dietro li rimango:doh:

manometro72 30-04-07 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 371558)
che il mano è molto ma molto duro in gara questo è sicuro visto che alla prima di torricola per passarmi ma mandato fuori ...ma anche ieri alla prima curva quello che poi è arrivato quarto e caduto davanti alla mia ruota e ma fatto cadere......LE GARE SO COSI PENSIAMO A DIVERTIRCI E SOPRATTUTTO GRANDE MANO:si:

davero marcolì......???:smt132 ma non era campo di carne....?

Gem#18 30-04-07 15: 57

Secondo me si è perso il reale scopo di questo post!!!
la cosa mi sembra che già era stata chiarita in parte ieri sera direttamente in pista dove poi alla fine ci siamo tutti salutati con il sorriso stampato in faccia!!!
la cosa che mi ha fatto più piacere a prescindere dal torto o dalla ragione è che il Mano si è dispiaciuto dell'accaduto ed è venuto subito a chiarire!
La prima domanda da farsi è QUANTI LO AVREBBERO FATTO????
Per questo lo stimo infondo è parecchio grezzo in pista ma fuori si sa comportare!!!

Un altra cosa invece la vorrei dire!!!
Visto che non è la prima volta che succede che qui si fa polemica e basta piantiamola sempre di buttare fango in faccia alla gente e di esprimersi con linguaggi volgari!!!
Le polemiche inutili non servono a niente tranne che a fomentare e incrementare dissapori tra i piloti dei vari team!!!
Se si ha tanto voglia di criticare iscrivetevi a un partito politico e andate a fare i comizi in piazza.

ivans 30-04-07 15: 57

[QUOTE=sciamberga;371443]a fare in culo????

provvederò

salve io ho risposto in generale nemmeno sapevo ne avevo visto questi Vostri discorsi, Manometro nel post non fa nomi ma spiega una situazione , secondo me deve continuare cosi , nelle gare oggi si prendono e domani si danno .

Per marco che sia a torricola che a Campo di carne a preso spallate da Manometro ho detto bene complimenti a manometro che si infila ( andate a vedere gare e vedete cosa succede ) A marco alla fine ho detto serve per migliorare ...........

quindi non prenderla per un fatto personale perche non sapevo a chi mano si riferisse , lo stesso vale per svitato sono uno che parla in faccia e non offendo mai nessuno , ma ho parlato in generale .

se ti sei offeso scusa ma il mandali a fare in c ulo era un modo per dire fregatene magari piu pesante

ciao

Sciamberga 30-04-07 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 371659)
Secondo me si è perso il reale scopo di questo post!!!
la cosa mi sembra che già era stata chiarita in parte ieri sera direttamente in pista dove poi alla fine ci siamo tutti salutati con il sorriso stampato in faccia!!!
la cosa che mi ha fatto più piacere a prescindere dal torto o dalla ragione è che il Mano si è dispiaciuto dell'accaduto ed è venuto subito a chiarire!
La prima domanda da farsi è QUANTI LO AVREBBERO FATTO????
Per questo lo stimo infondo è parecchio grezzo in pista ma fuori si sa comportare!!!

Un altra cosa invece la vorrei dire!!!
Visto che non è la prima volta che succede che qui si fa polemica e basta piantiamola sempre di buttare fango in faccia alla gente e di esprimersi con linguaggi volgari!!!
Le polemiche inutili non servono a niente tranne che a fomentare e incrementare dissapori tra i piloti dei vari team!!!
Se si ha tanto voglia di criticare iscrivetevi a un partito politico e andate a fare i comizi in piazza.

Quoto Gem per tutto!!!!!!!!!!!!!!!1
Qui scrivo questa ultima e se riesco a farla bastare per chiudere l'argomento....
Gem ha ragione per tutto quello che ha scritto...sono rimasto stupito per il comportamento dopo gara,in serata e al telefono oggi stesso ancora con Carletto.....per le scuse che mi ha fatto a ripetizione...
la sua sportività mi ha fatto riflettere..ieri sembrava piangesse,dopo avermi abbracciato e baciato come un fratello....:smt136
quello dimostra la vera esperienza delle corse vere su 2 ruote che ha fatto e che pochi sanno...io sono uno di quelli che lo sa!!!
io ho ammesso forse di aver esagerato,perchè nn sono tipo che fa polemiche e soprattutto comizi ma soprattutto mi sono pentito di avere attaccato lui subito dopo gara in quel modo invece di prenderlo da una parte nel paddock...
un po per rabbia un po per la paura di farsi male e un po perchè.....mi dicevo...cavolo ci conosciamo pure bene e abitiamo vicini perchè questa cosa????..in mattinata nel warm up mi ha passato 2 3 volte con diplomazia???!!!!!perchè ora no....:doh: :smt124
sono d'accordo che in pista amici nn ci sono per rispetto dello sport...è pur vero che ci stiamo sempre divertendo perchè in fondo si vince solo orgoglio e stima!!!!:smt146
insomma per me è già tutto cancellato....:smt139
ripeto per chi ha risposto pesante e ha portato tutta la post un po fuori binario di nn peggiorare le situazioni e che accetto le scuse di ivans,...e che la post riguardava me e carletto senza messaggi per aggravare la situazione...e ognuno dovrebbe farsi gli affari propri.:smt155
siamo uomini nn bambini...
per me la prox volta che ci si vede è un bel gesto sorriderci e continuare a divertirci Carlo!!!:smt150
questi gesti sono piu belli di una vittoria in questi sport agonistici!!
almeno per me.....
qui vi saluto e chiudo!!
ciao a tutti

sciamberga:si:

Gem#18 30-04-07 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 371749)
Quoto Gem per tutto!!!!!!!!!!!!!!!1
Qui scrivo questa ultima e se riesco a farla bastare per chiudere l'argomento....
Gem ha ragione per tutto quello che ha scritto...sono rimasto stupito per il comportamento dopo gara,in serata e al telefono oggi stesso ancora con Carletto.....per le scuse che mi ha fatto a ripetizione...
la sua sportività mi ha fatto riflettere..ieri sembrava piangesse,dopo avermi abbracciato e baciato come un fratello....:smt136
quello dimostra la vera esperienza delle corse vere su 2 ruote che ha fatto e che pochi sanno...io sono uno di quelli che lo sa!!!
io ho ammesso forse di aver esagerato,perchè nn sono tipo che fa polemiche e soprattutto comizi ma soprattutto mi sono pentito di avere attaccato lui subito dopo gara in quel modo invece di prenderlo da una parte nel paddock...
un po per rabbia un po per la paura di farsi male e un po perchè.....mi dicevo...cavolo ci conosciamo pure bene e abitiamo vicini perchè questa cosa????..in mattinata nel warm up mi ha passato 2 3 volte con diplomazia???!!!!!perchè ora no....:doh: :smt124
sono d'accordo che in pista amici nn ci sono per rispetto dello sport...è pur vero che ci stiamo sempre divertendo perchè in fondo si vince solo orgoglio e stima!!!!:smt146
insomma per me è già tutto cancellato....:smt139
ripeto per chi ha risposto pesante e ha portato tutta la post un po fuori binario di nn peggiorare le situazioni e che accetto le scuse di ivans,...e che la post riguardava me e carletto senza messaggi per aggravare la situazione...e ognuno dovrebbe farsi gli affari propri.:smt155
siamo uomini nn bambini...
per me la prox volta che ci si vede è un bel gesto sorriderci e continuare a divertirci Carlo!!!:smt150
questi gesti sono piu belli di una vittoria in questi sport agonistici!!
almeno per me.....
qui vi saluto e chiudo!!
ciao a tutti

sciamberga:si:

Sei un grande Cristiano!!!
penso ke tutto questo può far solo piacere a Carletto :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01.