![]() |
Quote:
|
Xo le marzocchi non regolabili si possono sempre upgradare col kit x farle diventare regolabili e la spesa non è proibitiva.
|
perchè vicino d ame hanno aperto una pista di supercross e anche di freestyle e sai come provare nn fa male e quindi qualcosa di assicurativo anche se spendo più di 2000 nn fa nulla ma almeno devo avere la sicurezza del polini che ne dite?
|
sono regolabili di serie e ti dirò di + sono una versione prodotta su specifica mobster!!
|
Quote:
|
considera sempre la differenza fra comprare la moto intera ed i singoli pezzi, ad esempio la pit pro con 2600 euri ti da pure un motore che da solo costerebbe 1600 mi pare o giù di li
|
Quote:
|
Bene bene, meglio così se son regolabili, mi sa che a occhio la mia prossima moto potrebbe essere quella li!
Cmq Gmbmhl mobster fa in garanzia l'ammo posteriore che non lavora più correttamente? cioè non funziona più la regolazione del ritorno e fa rumore quando torna? (chiedo xkè un mio amico ha sto problemino) |
contattalo tramite il sito, dipende da quanto tempo ha la moto, cmq prova a sentire da cristian
|
Quote:
|
nada ragazzi mi devo accontentare di poco il babo a deciso di prendere qualcosa di poco sulle 600 quale mi consigliate tra questi due modelli?
http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-Dirt-Bik...QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/Pit-Bike-Dirt-bik...QQcmdZViewItem |
Tra le due ti consiglio la seconda!
La prima è una orion 27 ke è un pò vecchiotta... Oppure vedi qualke usato. |
va be finoa qundo ce spero di prenderla in tempo cmq nn credo abb tempo assai minore la vende ancroa a 550.. se no che mini posso prendere per 600€ comprese spese di sped? ma la seconda che motore monta? un ducar?
|
Sul tappo di quella li ce scritto WT mi pare ma cmq è un ducar.
|
ok allora punto su quella grazie anche se nn mi sbaglio sembra un orion o no?
|
E' una copia della orion 29
|
ma queste pit hanno anche la centralina?
|
Quote:
|
se ci devi fare cross e vuoi spendere poco ti consiglierei una mobster lefty.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |