![]() |
Quote:
|
Tornato dal sopraluogo, potrebbe essere questo il posto ma non ne sono sicuro al 100% aspettiamo che posti Oscar per sapere ulteriori info, in caso contratio tolgo le foto
http://img127.imageshack.us/img127/5103/03052007ce4.jpg http://img294.imageshack.us/img294/7...2007002it2.jpghttp://img187.imageshack.us/img187/7...2007001lr4.jpg |
più che altro ridimensionale:smt146
|
son troppo grandi ? Sono fatte con il cell
|
non sono grandi ma essendo una di fianco all'altra spostanotutta l'impaginazione!
|
Ah ok , ora non posso editarle
|
tutto asfalto!!! solo 6 mt con una specie di porfido, ma l' anno ascorso non ha dato problemi, tiene, è gommato da anni!.
il piazzale che hai fotografato, sarà ampliato il prox anno e la gara si farà li, mentre per quest' anno avremo a disposizione tutta la strada che fa il giro (lato opposto alle foto) se riesco faccio caricare il tracciato.... sarà sicuramente bello visto che ci sarà paolo che farà i tempi e le prove cronometrate x la classifica e ordine di partenza... sarà sicuramente entsiasmante! ciao .. dai che sta aumnetando il numero di iscritti, ah quì possono correre anche i junior.... |
Wow allora si che e' bello, tutta la strada!!! grazie della spiegazione al 80% ci sono.
|
solo 80%%%? ciao
|
Tempi e classifiche???Uooooooooo!
100% che ci sonoo! |
Quote:
|
ma a jesolo
il 3 giugno dato che non so ,che ci sara ha jesolo conosco la pista perche correvo col kart ma di minimoto non so niente ,e dato che adesso celo volevo sapere cosa ce a jesolo il 3 ,e dato che ho la possibilita di andare col camper mi interessa .grazie fatemi sapere.:smt139
|
anche a me jesolo prende una cifra, e poi devo provarla con la C1... però dopo domenica scorsa non riesco piu a togliermi di testa l'emozione delle garette!!!
per questo il 3 giugno sarò a preganziol, jesolo la vedrò il 1° luglio. |
sul mercatino ricambi italiane vendono un radiatore polini dagli un occhiata!:si:
senno stavolta fondi sul serio!!!!;) |
taci va che me la sono vista brutta domenica scorsa!!!
adesso sto cercando, ma non volevo spendere tanto...come al solito!!!:smt150 |
Ciao io ci sarò con almeno un altro amico.
Anche perchè conosco bene Paolo!!!!!! |
bene bene.... albertoblu... vedo che hai la phantom sul nick.. oggi la vedi correre a vittorio se vai.... ciao
|
Se ci accettate veniamo anche noi di san biagio! :si:
O almeno devo ancora sentire tutti, ma intanto io e altri 2 siamo sicuri di venire! ;) Uno del nostro gruppo dovreste già averlo visto a conscio (maledizione, io non sono potuto venire causa cresima di mio nipote...): aveva una mk2 gialla con degli adesivi rossi pseudo-fiamme sulla carena... Se va bene, dovremo essere 5 o 6, possiamo venire? :smt136 Ale |
Quote:
ditelo agli amici.... visto il tuoamico.... ps dove correte ora a san biagio? |
ciao ragazzi come si fà a parteciare a questa garetta di preganziol???
con chi devo parlare? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 45. |