![]() |
Quote:
io come gia detto, ti consiglio una bella dream 666SC, quella nuova...per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo... a te la scelta!:smt127 |
Quote:
non ti smentisci mai, per essere multidisco bastano 2 dischi altrimenti sarebbe monodisco:smt127 nessuna fantasia basta sapere come funziona un motore:smt136 cmq il lifan ha 3 guarniti e 2 indotti il ducar ha 2 guarniti e 2 indotti, entrambi sono multidisco, ma il lifan ne ha uno in +, tutto li, per il resto eccetto misure di alesaggio e corsa sono simili, idem loncin, la vera differenza c'è con jialing e lifan modelli 138 (per la cronaca realmente 138cc e non 128cc come dicono molti) e 140 che hanno lo stesso basamento di scuola jialing ma differiscono nel okkio di biella 13mm per jialing 14mm per lifan. detto ciò se ti interessa ho una lefty in prontaconsegna |
con i motori devi avere solo fortuna perchè capita che un lifan vada meglio di un ducar e viceversa... dipende se il cinese che assemblava tutto aveva la giornata storta o no...
per il resto vale la stessa regola... può arrivarti sempre qualcosa che non funziona ma se vai sulle dream o st sei abbastanza sicuro... in garanzia ti fanno veramente tutto... mobster idem... ma come prodotto sono tutte più o meno uguali da venditore a venditore... |
ah si ben detto!le moto si assomigliano tutte + o meno le uniche differenze possono essere tra i telai etc..i motori pure..tutti derivazione honda..basta rodarle bene e via:smt150
|
Quote:
|
poi anche la questione del rodaggio.... molti dicono di fare 3 pieni ma secondo me sono un po' troppi... secondo me dopo che si fa un paio di bei giri per scaldarla si può già tirare...
seconde me comunque le differenze si fanno poi con le modifiche... |
Quote:
|
Secondo me x fare un rodaggio ottimo si deve riscaldare bene il motore facendo dei giri lenti con alcune belle sgasate....qsto è il miglior rodaggio secondo me
|
comunque io consiglio per chi usa tanto la moto di fare buon rodaggio e di toccarla il meno possibile...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ciao a tutti in questi giorni mi è stata proposta una pit lifan cross nuova usata solo 1 volta alla modica cifra di 600€.
Vorrei sapere se è simile alle dreambike e semonta gli sessi pezzi grazie ancora |
Secondo me' se no vuoi spendere una cifra vai di dream o orion :si:
Eccoti qualche sito: www.sport-toys www.naak.it www.motorsports.it Buon divertimento!!!!!!!!!! |
Quote:
|
E' la replica della orion 21 con le forcelle tradizionali, ce l'ha uno qui sul forum...
|
Io non te la consiglio...per 600 euro trovi di meglio su ebay, come la 666 di sport toys, la stanno dando a 679 euro, oppure le orion 140 di power twin:si:
|
Quote:
|
giusto:si: ...su ebay la danno 10 euro in più...:smt132
|
Quote:
|
hai ragione...:si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |