![]() |
Quote:
|
dov'è che si trova sta pista di preciso?
|
|
Help!!!
devo cambiare le gomme che sto girando con la tela, martedì c'è qualche anima buona che mi da una mano che io non c'ho ne le leve ne l'ho mai fatto? vi pregooooo |
ma certo!!!!!!!!!vai tranquillo io ormai sono un esperto!!!!!!ahahah...
|
Quote:
|
Quote:
|
benone grazie mille ragazzi, io sarò la presto, penso verso le 9,30 (a che ora apre?)
|
Quote:
|
apre proprio alle 9.30......o forse alle 10!!!!
|
io ho montato il 50.......avro fatto bene????avro fatto male????ho ascoltato il consiglio di masi....questa è la prova del 9....!!!!!se giro con i stessi tempi il motore non fa differenza!!!!dubito però........!!
in ogni caso pero il 50 e sempre il 50!!!!!!!!!! |
Quote:
|
>tutti al persico va...
Vieni il 6 , che siam tutti ! MAndi Massi |
>io ho montato il 50.......avro fatto bene????avro fatto male????ho ascoltato il
>consiglio di masi.... Metti due denti in più di corona , così lo gestisci meglio. MAndi Massi |
ma il primo maggio siamo io, mattia, bara, smik, vale, raf ale, ale...del gruppo....poi ovviamente manu...no???dewi ci sei???
il 6 si torna giu.........ripa :smt122 |
Quote:
una corona da 67 do azz la trovo????che dici se alzo pochino lo squish??da 0.4 a 0.55??0.6?? |
Quote:
|
>che dici se alzo pochino lo squish??da 0.4 a 0.55??0.6??
Meglio ! Metti 0,6 , che addolcisce molto . Poi così vedi se proprio non sei capace a gestire i cavalli o se stai davvero migliorado nel guidare . MAndi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |