![]() |
Quote:
|
Che Stupito E' Vero E Mica Mi Sapresti Dare Una Dritta Di Dove Lo Posso Prendere Percaso,io Ho Comprato Da Paolo Si Poketbike Uno Spillo W23.
Che Polverizatore Mi Consigli Di Prendere? Grazie |
io di polverizzatori non me ne intendo mi spiace, c'é gente molto piú esperta di me in questo campo. Prova a vedere su www.pocketbikebassion.com
|
Ok Per Il Momento Ti Saluto
Buona Giornata |
Quote:
|
ciao, allora se hai problemi ad accenderla il polverizzatore non centra assolutamente, ti consiglio prima di tutto di smontare carburatore collettore e pacco lamellare, controlla che le lamelle chiudano bene, poi visto che ci sei cambia le guarnizioni del pacco lamellare e del collettore che costano una miseria, controlla bene il collettore che non abbia micro taglietti e che non peschi aria falsa, apri completamente il carburatore e pulisci tutto bene, una volta fatto questo rimonta il tutto.
cambia subito la candela che costerà al massimo 4 euro ma prima di montarla controlla la distanza degli elettrodi, io ho visto che con le ngk nuove la distanza è un pelino troppo altina, da nuove vanno perfettamente ma dopo un pò la mini fa fatica ad accendersi, avvicina l'elettrodo a 0.4 mm e riprova. poi non ho capito se hai il carburatore cinese o hai un dell'orto phgb, se hai un dell'orto chiudi la vite oro completamente e riaprila di 1 giro e mezzo, chiudi un bel pò pure la vite del minimo, quando accenderai la moto avrai il minimo alto ma basta svitare e lo abbassi. ah dimenticavo, logicamente va controllato il tubo dal serbatoio al carburatore e l'eventuale filtro... spero tu risolva ciao:si: |
se no se continua a darti problemi e ti sei stufato di impazzire ti compri un bel 18phbg dell'orto sempre da pbp e risparmi in tempo e sistema nervoso, per non contare il guadagno di prestazioni, cmq prima d spendere soldi fai tutti i tentativi che ti hanno suggerito, in bocca al lupo :si:
|
Grazie Mille Raga Questo Fine Settimana Faro Tutti I Tentativi Che Mi Avete Detto.
Il Carb E Un Cinese Da 19,ma Nessuno Di Voi Sa Che Getti Montano Originali Perche Non C'è Scritto . Ciao |
ciaoo, anke io avevo il tuo stesso problema, avevo il getto massimo trpp grande e faceva una fatica tremenda a partire anke da caldo e qnd partiva si spegneva, cioe ke nn teneva il minimo, ho diminuito di getto un 95, prima cn il 110 nn andava e neanke 105, xò il mio è un dell'orto nn cinese.... se puoi prova a scendere di getto.. ciaoo
|
grazie raga domani parto e controllo tutto dalla a alla z
|
Quote:
|
Minimoto non parte
Avevo lo stesso problema con un 19 cinese replica. L'ho archiviato nel cestino!! ho montato un PHBG 18 BS e sono scomparsi d'incanto tutti i problemi. Va in moto al primo colpo.
|
ciao raga allora oggi ho smontato tutto il carburatore e il paccolamellare mi sono rifatto tutte le guarnizioni da solo con i fogli apposta,ho messo il getto del minimo da 55 max da 92 spillo w23 alla seconda tacca partendo dall'alto.
risultati: parte al primo colpo tiene il minimo che sembra un harly, se salgo su di gas lavora molto bene sul cavalletto ora appena ho tempo vando in pista e testo bene bene la carburazioni agli alti. grazie a tutti possiamo dire problema risolto. e che la vita vi sorrida |
Quote:
|
Quote:
la prossima volta prima prima di aiutare qualcuno (sempre nel limite delle mie possibilità, io non penso proprio di essere un "professorone") ti manderò un PM cosi mi dirai se va bene quello che voglio scrivere o va cambiato qualcosa:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |