Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Quale pit bike? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/29087-quale-pit-bike.html)

gdiroc 28-04-07 14: 55

Consiglio

Ciao a tutti, complimenti per il forum iper-attivo!!!
Io ho acquistato un motard wt 07 125, dovrebbe vedersi in foto, dovrebbe arrrivarmi a giorni. Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce questo prodotto, sa dirmi se va bene, non va bene....mahhh!!!!io non l'ho mai provato, chissà!?!??!!!??!voi sapete dirmi qualcosa???
confido in una risposta........:si: :si: :si:

non mi carica la foto...
metto il link, il modello è MOTARD WT 07
http://www.wtmotors.it/prodotti_nonomologati.htm

gustì21 28-04-07 15: 19

Penso ke qui nel sito sono quello ke conosco meglio questa moto...
Ho la ditta ke mi sta a 50 km e il team minimotard qui nella mia città e nel mio gruppo hanno tutti questa moto.
La moto va bene, praticamente è una copia della orion 29, e già da originale ti ci diverti molto.
A differenza dalle altre ha le sospensioni ke funzionano, diversamente da altre ke ne funzionano una su 3.
Il motore è il classico ducar con la frizione a 2 dischi.
Il telaio non è di alluminio come alcuni dicono ma di ferro, ma va bene uguale ed è resistente.
Sono presenti anke nell'italiano minimotard con il portacolori Francesco Levi, ke gli sta sviluppando una moto ke uscirà a breve e si può intravedere nel sito, la wt xx motard e cross.
La dovevo prendere anke io ma x problemi di trasporto ho preso la orion 28.
Fammi sapere quando ti arriva...

gdiroc 28-04-07 15: 31

Grazie 1000 per la risposta immediata....gentilissimo!!!
dovrebbe arrivarmi la sett prossima, appena la collaudo saprò dirti, stavo solo pensando di cambiare la sospensione posteriore e rifare le forcelle visto che queste derivano dal modello cross, non credo che loro le differenziano a priori da quelle del cross, tu dici che sono identiche?? poi ho letto che il peso max supportato è 77 kg, io sono alto e pesa ca 90 kg!!! spero non faccia una brutta fine il telaio!!vedremo....grazie ancora!!:smt150 :smt150

gustì21 28-04-07 15: 46

Tra i miei amici ci stanno anke signori di 45 anni ke hanno anke un pò di pancetta e vanno bene lo stesso, anke io peso 80 kg e non ho problemi.
In genere sono identiche quelle da cross e da motard.
La forcella se la vuoi rifare vai meglio e l'ammortizzatore finkè dura e se funziona tieni quello.
X prima cosa quando ti arriva cambia il cerchio davanti con uno da 12, lo trovi su www.naak.it, e le gomme con delle dunlop o sava o se vuoi spender meno le pilot.
E mi raccomando, daje tanto gas!!!

gustì21 28-04-07 15: 48

Curiosità:
Dove l'hai presa?? Pagata???

gdiroc 28-04-07 15: 59

OKkkkk....cmq i cerchi già dovrebbe portarli entrambi da 12
L'ho presa da un mio amico rivenditore praticamente me l'ha data a prezzo di costo, 550, dato che io vendo ricambi per minimoto cinesi gliela ripago con i ricambi, buono no!!?!?!? Abbiamo fatto praticamente un baratto!!!se avete bisogno di ricambi per cinesi a prezzi buoni ci penso io, ho anche un sito ma non so se posso mettere il link. Sapete a Roma dove si gira con il motard oltre che torricola????? torricola è divertente perchè fanno anche il trofeo xò è piccoletta!!!!:1st: :1st:

gdiroc 28-04-07 16: 04

Le gomme dove posso trovarle?? sempre su quel sito???????

gustì21 28-04-07 16: 15

Io ti consiglio di andare dal tuo gommista di fiducia...
Se vuoi le dunlop le trovi su www.buccimoto.com , non si trovano dal gommista in genere xkè sono marchiate malossi. A parità di qualità ci sono le sava mc31, oppure x spendere meno le michelin pilot sport o le sava mc29.
Ci sono anke le heidenau ke dicono ke vanno bene, ma non l'ho mai provate...

gdiroc 28-04-07 16: 19

Grazie ancora....sei stato gentilissimo!!!!!
Ti aggiorno riguardo la moto....:sbav: :sbav:
Se qualcuno sa dirmi qualche pista a Roma oltre torricola è ben accetta come cosa...grazie anticipatamente!!!!!

mattia90 28-04-07 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da gdiroc (Messaggio 370388)
Sapete a Roma dove si gira con il motard oltre che torricola????? torricola è divertente perchè fanno anche il trofeo xò è piccoletta!!!!:1st: :1st:

io vado a torricola...non sono ancora molto aggiornato sulle piste per pit perche ho il motard da poco, cmq ho chiesto se facevano girare alla pista d'oro, risposta negativa...non fanno girare pit, cmq una volta ci vado lo stesso!! poi c'è la muratella, ma nn lo so...ci sono andato solo una volta con la minimoto! poi c'è la pista a campo di carne (sacida 2) ma nn credo facciano girare i pit, anche perche la pista è abbastanza piccola!
fanno girare sicuramente a latina, pero è lontanuccia da roma...

gdiroc 29-04-07 23: 09

Grazie 1000...... allora spero di incontrarci a torricola, possiamo metterci d'accordo su qnd andare a girare....:smt150 :smt150

coca racing 30-04-07 00: 23

MATTIA scusa ma tra dream e mobster non c'è proprio paragone ,150 euro in + x la mobster si possono spendere a occhi chiusi . poi a parte la componentistica sono veramente rifinite e curate molto bene.:smt136

gmbmhl 30-04-07 08: 19

:si:

confermo e sottoscrivo

mattia90 30-04-07 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da coca racing (Messaggio 371195)
MATTIA scusa ma tra dream e mobster non c'è proprio paragone ,150 euro in + x la mobster si possono spendere a occhi chiusi . poi a parte la componentistica sono veramente rifinite e curate molto bene.:smt136

mah............:smt107

davlight 30-04-07 11: 35

Grazie a tutti per le risposte. Penso che sceglierò tra dream 69 e mobster lefty, visto che la orion 29 col 140 cc nn me la ha consigliata nessuno. Grazie e ciao!

mattia90 30-04-07 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 371386)
Grazie a tutti per le risposte. Penso che sceglierò tra dream 69 e mobster lefty, visto che la orion 29 col 140 cc nn me la ha consigliata nessuno. Grazie e ciao!

nono, pure la orion 29 col 140cc è ottima...sicuramente meglio del ducar 125cc e del lifan 125cc!

gmbmhl 30-04-07 13: 26

una domanda sorge spontanea
hai mai provato il lifan 125 della lefty?????
hai mai provato il 140 della 29???????

mattia90 30-04-07 13: 32

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 371501)
una domanda sorge spontanea
hai mai provato il lifan 125 della lefty?????
hai mai provato il 140 della 29???????

una volta ho provato un altro 125cc ma nn so se era lifan, boh (qui da me non c'è nessuno oltre a bart che ha la pit...ogni tanto c'è qualcuno in pista, ma nn li conosco)
il ducar 140cc mai provato...anche perche è uscito da poco!

smerdo 30-04-07 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 370289)
la lefty motard ti viene a costare 150€ in piu...con questa diff di prezzo ti ci metti sotto le haidenau slick o le sava slick (meglio delle tt91, cosi dicono), quindi....:smt127

il monataggio dove lo metti???
e poi non ci sta paragone, a casa mia si chiama rosikare. A poco vi dirò se è meglio il ducar o il lifan...

Il Padrino 30-04-07 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da smerdo (Messaggio 371810)
il monataggio dove lo metti???
e poi non ci sta paragone, a casa mia si chiama rosikare. A poco vi dirò se è meglio il ducar o il lifan...

ahahahh quoto alla grande...ahahahah,sembra che con gallauco la moda delle dream sia andata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46.