![]() |
Quote:
|
F*ck you
|
zocchi 2 c e mi trovo stra bene......
|
Quote:
|
io uso zocchi 2 masse in carbonio e sono ok....piacerebbe provare le tre masse zocchi ma ho notato che ad un mio amico con la DM gli si sono staccati dei pezzi in vari punti buttando via la frizione a quasi metà della sua vita quindi mi fà un pò pensar male!...c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi?
|
il top della sfortuna ieri pomeriggio.....e tutte e due con lo stesso problema ........bzm hi tech scollata e appena rodata......bzm carbonio idem.. dopo dieci giri di rodaggio quindi sui 7500 scollata.......che sfiga pazzesca...
|
Ragazzi a me una zocchi carbonio mi si è sfogliata :(
|
Quote:
comunque zocchi senza dubbio....... |
Quote:
|
sono buone entrambe poi e' tutta una questione personale di preparazione nella messa in opera!!
|
io non ho ancora provato le polini racing... qualcuno sa come vanno? prezzo?
|
Quote:
Un mio amico che ha preso la ZPF assieme a me gira da mesi con le stesse massette originali (mai cambiate!) mentre io sono arrivato a cambiare la sesta coppia di massette tra ZPF (3 paia scollate), BZM E ZOCCHI :( Dite che la tre masse possa essere compatibile anche con la mia ZPF con motore BZM e campana da 80??? Se si dove conviene acquistarla? Perche' Giampi la tua e' stata modificata? Grazie 1000 |
Le Zocchi in carbonio sono le n. 1
|
Quote:
|
comunque ragazzi i pattini zocchi non possono essere montati su piattelli BZM. Ci ho provato io, che oggi mi son arrivate le massette della zocchi e con gran sorpresa ho scoperto che non posso montarle sul piattello.:doh: :doh: :doh: :doh: . No problem!
Vuol dire che mi comprerò 1 piattello per frizia a 3 masse della zocchi :smt150 :smt150 GAS SEMPRE APERTO |
Quote:
si sapeva che son diverse |
Quote:
Pazienza è tutta esperienza. |
Quote:
|
zocchi gold in carbonio,mai avuto problemi m sta durando una cifra.....!!!vedremo quest'anno con su il pronto gara...
|
zocchi gold... o in carbonio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |