![]() |
grazie smik come sempre il migliore!!!!!finalmente il massi dinuovo in mini grande!!!!
|
Mitici,davvero bellissime foto come sempre!
|
Quote:
Quote:
|
grande giampy!!!!!!!
|
Grande raga......
|
spero che massi non si incaxxi quando mi vede sopra quella moto storta:rotfl:
cmq non stavo dormendo in macchina di smik, stavo solo togliendomi di testa la tipa che passava in minigonna su e giù!! la pross volta col caxxo mini, giacca e cravatta!!!:smt139 |
Bellissime foto!! :si:
|
Quote:
che bastardo! grande smik x le foto!!! si il cappellino è servito!ma non a sufficienza!vediamo domani! :si: |
Foto stupende, toglimi una curiosita che macchina digitale hai ? fai delle ottime foto ;)
|
Grandissimo reportage come sempre :si:
|
Quote:
http://regmedia.co.uk/2005/12/16/s5600_1.jpg |
Ok, gran bel mezzo ;) si nota dalle foto :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
http://img408.imageshack.us/img408/5...20largedh4.jpg
CHE BOMBA FERRA!!Ti ero dietro e ti ho visto andare come un missile dentro alla siepe in doppio carpiato....:shock: :shock: P.s. Grazie per i ferri smontagomme!:si: |
Quote:
gran bel vedere.... grandi foto comunque.... grazie dei clik |
Scusate l' OT ma avrei bisogno di una tuta per l'uscita del 5 maggio.Un negozio qui in veneto fornito per le mini magari...( Anche in pm grazie). La mia si è ristretta:asd:
|
>non ho visto bene che moto avevi ma se vuoi andare forte ti posso trovare una GRC.
No , lascia stare , lui gira più forte d me , ma finchè ha una DM mi resta un po' di speranza per mia manifesta superiorità di mezzo Mandi Massi |
>ma avrei bisogno di una tuta per l'uscita del 5 maggio.
Lascia stare le tute confezionate , fatti da subito una tuta su misura e di alta qualità , ti costerà un 100 euro in più ma ne vale almeno 10 volte tanto ! Io l'ho fatta fare a Gimoto e son contentissimo , in zona c'è wild che son buone ma non sono elastiche , per cui devi rinunciare ad ingrassare , poi a Padova c'è speed , lì chiedi a Giampy , che mi pare che il suo team se le son fatte fare lì . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 22. |