![]() |
è meglio un minicross cinese
|
si si... io invece di prendere una pit da 800 euro mi compro 8 minicros da 100... secondo me mi diverto di più:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
sisi il minicrosso e' comodo per andare dalla cameretta al bagno per fare la cacca....
|
vuoi fare a gara??????ti dò anche il vantaggio di partire prima!!!!!
http://www.minimotovr.it/fotogallery...1122006082.jpg |
no, seriamente io peso 80 kg... mi portano su per una salita nei campi???
|
....85kg
|
Quote:
Devi fare molta cacca x levare un paio di kg x poterti portare in cima ad una salita:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 !!! emaiab nn scherzare dai...io potrei correre anke a piedi o con il monopattino elettrico contro il tuo minicacca:smt139 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
ho passato un scooter!!!!!!!!!!prima stavo scherzando come faccio a passare un 125!!
|
Quote:
Prova il teletrasporto:smt146 :smt146 |
ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ema, è carino e per quel che costa va bene, ma la pit non la vedi proprio....
|
mauro facci sapere...
|
il kit sdg della jailing è un kit artigianale con 146cc testa lavorata, pistone compresso camme racing guarnizione alta compressione... io l'ho visto girare dal vivo assieme a un daytona 2 v e va alla pari di un daytona 2 valvole se non qualkosa di piu
|
Quote:
|
Quote:
monta anche sul lifan mi pare... |
Quote:
tra un motore originale ed un preparato artigianalmente (tra l'altro sono andato a cercarmi i prezzi e tra kit r motore jalings vai a spender 1000 euro!). Ci spendiamo 600 euro di preparazione anche sul ducar e poi vediamo quale va di più... anche perchè le comparazioni si fanno a parità di condizioni. E a parità di condizioni, almeno sulla carta, il Ducar è attualmente il motore di produzione industriale che mantenendo affidabilità garanzisce le prestazioni più pompate |
Ho trovato il ducar 140cc a € 299,00 completo ci sto' facendo un pensierino!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 27. |