Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   In memo di Solaro (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/2868-memo-solaro.html)

maks7 23-01-06 09: 59

Bella lì Denny! :si: Bel lavoro
Ma allora è già chiusa? Qualcuno è andato questo fine settimana?

heavymachinegun 23-01-06 10: 11

bello!e poi ci sono anch'io

cmq la pista non è chiusa,anzi qnd ho chiesto spigazioni alla tipa se era vero qll articolo letto sul giornale a momenti mi rideva in faccia!

Denny 23-01-06 10: 54

speriamo rimanga aperta almeno per farmi il rodaggio...spendere un sakki di euri per fare il rodaggio e andare a 30km di distanza mi girano un bel pò le palle :doh:

heavymachinegun 23-01-06 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da Denny
speriamo rimanga aperta almeno per farmi il rodaggio...spendere un sakki di euri per fare il rodaggio e andare a 30km di distanza mi girano un bel pò le palle :doh:

hanno bloccato greenland perchè non lo facevano + aggiornare dato che è situato nel parco delle groane e al comune di Limbiate gli fanno costruire dei condominii?

Denny 23-01-06 12: 02

minkia bella roba.... :doh:

heavymachinegun 23-01-06 12: 25

Quote:

minkia bella roba.... :doh:

come in tutti i comuni prima o poi gli € scarseggiano e quindi tendono a rivalutare i terreni,se hanno i soldi costruisco edifici che poi venderanno altrimenti vendono "nudo".Se non fosse per il parco greenland sarebbe solo un lontano ricordo

Denny 23-01-06 12: 40

si però non si può andare avanti kosi kaxxo... :mann:

heavymachinegun 23-01-06 12: 50

Quote:

si però non si può andare avanti kosi kaxxo... :mann:

ehehe...e secondo te perchè c'è stato un macello qnd hanno fatto il condono edilizio???perchè i comuni ci hanno perso tanti di quei soldi da far paura

cmq se devono fare qlcs molto probabilmente sarà per migliorare le strutture già esistenti,immaginati cosa succede al parco se greenland diventa una zona residenziale.un pista per il modellismo e per le mini hanno un certo impatto ecologico,100 condomini da 5 piani ne hanno un'altro.

Denny 23-01-06 12: 52

vabbè bisogna vedere a ke distanza kostruiskono..ora a leggi non ne so molto però c'è dentro un fattore di distanze se non rikordo male..però mi sa ke se kostruiskono dove ci son le giostre kome distanza è buona non dovrebbe dare fastidio!!il problema è se kostruiskono davanti alla pista dove c'è il bosketto..li so kaxxi! :cry:

maks7 23-01-06 13: 16

A RIGA' ! Chi vivrà, vedrà....speriamo bene...sgratt sgratt :/

heavymachinegun 23-01-06 13: 17

Quote:

vabbè bisogna vedere a ke distanza kostruiskono..ora a leggi non ne so molto però c'è dentro un fattore di distanze se non rikordo male..però mi sa ke se kostruiskono dove ci son le giostre kome distanza è buona non dovrebbe dare fastidio!!il problema è se kostruiskono davanti alla pista dove c'è il bosketto..li so kaxxi! :cry:

no,loro vogliono demolire tutto,parco giochi e le 2 piste e credo anche quei 3\4 edifici.

il problema non è tanto la distanza e che greenland è immerso nel parco,quindi anche un mattone il comune non lo può posare,quindi non c'è nessun guadagno a vendere un terreno come qll.ma il bello che essendo nel parco nn gli fanno vendere nulla!quindi il comune rosica e si attacca all' ICI(per non dire un'altra cosa..)

Cmq per valorizzare del 2000% la pista di solaro,bastano le barriere antirumore , rifare l'asfalto(drenante???) e mettere a norma i box(un pò di manutenzione e 2 estintori ed è apposto)

Denny 23-01-06 13: 25

bè allora la kosa è buona..se non possono far nulla ammenoke la proprietaria non vende la pista rimane!!!alla fine si l asfalto non è dei migliori ma basterebbe levare il tombino ke rompe i maroni poi il resto lo si potrebbe tenere anke kosi!!cmq o qualke dubbio ke la prop rifaccia qualkosa..si vede ke è una takkagna..

heavymachinegun 23-01-06 13: 33

Quote:

bè allora la kosa è buona..se non possono far nulla ammenoke la proprietaria non vende la pista rimane!!!alla fine si l asfalto non è dei migliori ma basterebbe levare il tombino ke rompe i maroni poi il resto lo si potrebbe tenere anke kosi!!cmq o qualke dubbio ke la prop rifaccia qualkosa..si vede ke è una takkagna..

ne buobna ne cattiva. rimane tutto congelato cosi com'è.

tecnicamente se la pista è Proprietà Privata non c'è motivo dell'esproprio,volendo la potrebbero vendere,ma dubito che qlc1 si accolli una spesa cosi elevata.

per la pista il problema è un altro,i tombini sono in traiettoria perchè giriamo in senso inverso a come è stata pensata la pista

Denny 23-01-06 13: 45

bè ma anke se giri al kontrario il tombino verso i box le sempar in mes ai kugliun!!! :wink:

bomba11 23-01-06 13: 46

finkè noi andiamo a girare li nn la kiudono.....se vedono ke c'è un po di movimento....mika la kiudono..dai....quindi in sella e GO!!!!!!

Denny 23-01-06 13: 47

si ma pian piano quella pista andra sempre + a deteriorasi..e la gente diminuirà se non viene sistemata un attimino :si:

Iena 24-01-06 23: 56

Allora pala mattoni e catrame!!!!!! :si: :1st:

Iena 25-01-06 00: 00

a parte gli skerzi a quando la data o il mese di chiusura????

riww 25-01-06 08: 05

secondo me alla fine rimarrà aperta..... :wink:

se no dv andiamo a girare vicino a casa?????

cmq bello il video denny :si:

si vede anke me ke giro cn heavy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 38.