![]() |
penso che nn si è seduto per mesi!!!
cmq è un grande |
sadomaso!!!!!!!!!!!!
|
ma gomme nuove e piastre rialzate proprio non gli piacciono?:rotfl:
fategli sto regalo per il compleanno... |
mi vengono i brividi solo a guardarlo :smt104
|
Cmq toglimi una curiosità....... la mini del tuo amico è una zpf ad aria? Poi è un modello vekkio ve?
|
è un masoghista di sicuro :smt132
|
ahahaah..spettacolo...mi sa che dormirà a pancia in su per un po!!!:rotfl: :rotfl:
|
Azz sempre alla stessa curva.....!!!!!!!:smt150
|
ma son mini da nolleggio se non sbaglio...
|
hahahahaha che fuori!!!!
|
Quote:
La pista è il lagomax a Ravenna... :si: Per chi è di Ravenna ci potete trovare su www.gentediravenna.com Magari se partecipate al prossimo incontro, ve lo presento... :smt150 Un saluto da zalexo |
da ricovero in tutti in sensi..... miticissimo....:smt150
|
la mini sembra 1 cinese, questo se ha una minimoto potente si consuma anche le ossa oltre la carne, prossima volta dategli un pannelone almeno bello imbottito.. cmq secondo me si impunta sempre o con il pedalino o con la scarpa la 1 - 2 -3 ma no la 4 volta nella stessa curva ma poi tutto in 1 sola giornata?? questo se si fà 10 uscite consecutive lo possiamo raccogliere dentro la busta per il formaggio parmiggiano :D cmq un folle (Y)
|
Mooolto bello complimenti!!
|
questo è pazzo!!!!!!!!!!!!!!
io li consiglierei di incominciare ad andare col triciclo e non con la mini :smt146 |
pazzo pazzo e pazzo!!!!!:smt124
cmq ha d sicuro il peso troppo indietro.. ma poi figlio mio, come c***o fai a cadere sempre, sempre, sempre, nella stessa curva!!! :smt132 ma è da ammirare la sua estrema voglia a continuare ad andare in mini pur senza le chiappe!!!:smt150 mitttttttttiiiccccoooooo!!!!!!!:smt136 |
ragazzi sarà il valentino del nuovo millennio!!!!!
|
Chiappe d"acciaio,ma te sei pazzo,piuttosto che pelarmi il culo cosi,vado a prenderlo:smt146 che fa meno male:rotfl:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 Quoto!!! Io proporrei una classifica sui video! Questo lo metto al primo posto! Poi l'uomo inutile mi ha fatto morire dal ridere! |
bell'esempio di : Come non andare in mini!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |