![]() |
Quote:
|
Quote:
|
avrei bisogno di sapere chi si ferma la notte a ripa!!!devo prenotare le camere!!!
io e ale smik vale raf e ale alex dm verde (forse) bara-ferra-ftw CAMPER FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO!!!!POSSIBILMENTE ENTRO SERA!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
adesso prenoto 4camere!!! io e morosa, raf e ale, smik dewi e vale, ftw bara e ferra!!! |
ci sono dei problemi!!!!!!!!!!
le camere sono occupate....il vale ha tenuto una doppia per raf e ale e una tripla non so per chi! adesso sento vale....in ogni caso tutti non ci stiamo! io non ho problemi a far su e giu sia sabato che domenica!tanto alla fine il costo è quello...rompe le palle per la strada..e la morosa di sicuro fara storie!!!!!!!! |
altra soluzione: trovare un altro hotel.........cosa difficile dato alla sapienza mi han detto non sanno dove potrei andare!!
|
Quote:
|
si dai.....forse si combina a portomaggiore....ora devo sentire....
|
Quote:
|
ho trovato a portomaggiore un albergo...
che ne dite se stiam tutti li?? disponibile ci sarebbe un piano intero..5 persone 115€ (in caso un letto ci sta in +) altrimenti una doppia 60€ ed una tripla 75€ forse si libera un altra tripla! come facciamo???? siamo: io ale smik vale mattia bara ferra ape devis |
beh... immagino che tu e morosa prendiate la doppia... rimaniamo in 7... o ci fa stare in sette in un piano o prendiamo piano + tripla...
|
il piano + 2 doppie sono 26€ a testa senza colazione!!!che dite??
la sera andiam a mangiare alla sapienza..poi magari il prezzo lo trattiamo qualcosina...siam in 9 azz.... |
il piano e per 5!!al max 6!
quindi non si puo in 7! se viene anche alex allora si fa il piano+doppia+tripla e vengono 25€ a testa..(cambia poco.. |
si cambia poco però nemmeno la colazione??? ok che non sarà un cappuccino e na brioches a mandarci in malora ma che rassa de betola sela???
|
|
azz... mi sono accorto che 3/4 sono pizzerie o ristoranti... sarebbe da chiedere al B&B - Agriturismo Trava
|
Chiama giampi e domanda a lui dove andare, qualcosa conoscerà!!
Cmq il vale aveva già prenotato per lui e alex. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |