Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Wow!! Mai visra questa replica (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/28204-wow-mai-visra-questa-replica.html)

aster76 12-04-07 15: 46

quella nella foto e' spudoratamente una grc rr originale!!!!

filo46 12-04-07 15: 57

la mini in foto è originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt127
e non credo che esista una *********** rr per ora :si:

specialbike 12-04-07 16: 29

per me non ha una foto della moto ke vuole vendere e ha messo la prima ke ha trovato....ke è una Grc rr original

Laramie 12-04-07 18: 46

ma magari intendeva replica come colorazione...anke se nn si direbbe vedendo la foto potrebbe sembrare una "replica" ktm :smt132 :smt121
ANKE SE NN è ARANCIONE...ma va beh... :smt150

kilofres 12-04-07 18: 54

ragazzi però seriamente...queste persone da fermare in qualche modo...potremmo anche come forum prenderci la responsabilità e formare una "commissione" per esaminare qualche dubbio....no?????

browning84 12-04-07 19: 09

ragazzi gli ho fatto anke io qualke domanda, vediamo ke dice!!! come si fà la segnalazione su ebay?

maxgp3 13-04-07 10: 20

Riferimento: Wow!! Mai visra questa replica

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 355893)
ragazzi gli ho fatto anke io qualke domanda, vediamo ke dice!!! come si fà la segnalazione su ebay?

ragazzi credo che a priori non si possa segnalare un bel niente..come fa ebay a verificare che quella è o no un replica; o meglio che è realmente la moto che lui ha a casa?? noi sappiamo che non esiste perchè +o- capiamo qualcosa di moto..ma non credo che loro possano arbitrariamente chiudere l'asta o denunciare il tipo, senza avere prove fondate...

Purtroppo Ebay (e questo lo hanno capito in pochi) funziona grazie alla sincerità dei venditori- acquirenti, e queste pecore nere rovinano tutto il sistemo, sfiduciando tutte le altre persone oneste..

heavymachinegun 13-04-07 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da maxgp3 (Messaggio 356450)
ragazzi credo che a priori non si possa segnalare un bel niente..come fa ebay a verificare che quella è o no un replica; o meglio che è realmente la moto che lui ha a casa?? noi sappiamo che non esiste perchè +o- capiamo qualcosa di moto..ma non credo che loro possano arbitrariamente chiudere l'asta o denunciare il tipo, senza avere prove fondate...

Purtroppo Ebay (e questo lo hanno capito in pochi) funziona grazie alla sincerità dei venditori- acquirenti, e queste pecore nere rovinano tutto il sistemo, sfiduciando tutte le altre persone oneste..

ti devo contraddire,la foto deve corrispondere alla descrizione(nel bene e nel male!),non puoi utilizzare foto del prodotto originale e spacciarlo per cinese e viceversa.qst cosa accedde già ai tempi con le foto della blata, con il risultato che nessuno + usa foto di blata per vendere le c1

marmi1378 13-04-07 12: 53

a me non risponde...a qualcun'altro ha risposto???

francesco 13-04-07 13: 00

neppure a me!! ieri gli ho fatto delle domande
ma lui niente.....si vede poveraccio non
sa la risposta......:rotfl: :rotfl:

Mattrace 13-04-07 13: 33

secondo me il tipo spedisce una mk1 :D

maxgp3 13-04-07 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 356528)
ti devo contraddire,la foto deve corrispondere alla descrizione(nel bene e nel male!),non puoi utilizzare foto del prodotto originale e spacciarlo per cinese e viceversa.qst cosa accedde già ai tempi con le foto della blata, con il risultato che nessuno + usa foto di blata per vendere le c1

sul fatto che la foto debba corrispondere a ciò che in realtà poi consegna..non ci piove!! Quello che dicevo io è, che secondo me Ebay non può dare per certo che non esista un replica della GRC RR (come invece noi sappiamo bene)..quindi in linea di massima (di primo impatto visivo), l'asta non viola alcuna regola ebay (n.b. il venditore dichiara di vendere una replica); tuttavia noi sappiamo che tale modello non esiste, e quindi siamo sicuri che il povero malcapitato acquirente non riceverà mai quel mostro nella foto, ma al max avrà una banshee (..senza nulla voler togliere alla banshee..).
A questo punto ebay (credo ehh, le mie sono solo ipotesi) non può arbitrariamente stabilire che quella non sia una replica, se non (magari..) vedendola dal vivo !!
Purtroppo questo caso è ben diverso da quello opposto, ossia quando si spaccia per originale una cosa falsa, o riprodotta..In tal caso se il venditore avesse dichiarato di vendere una grc originale, e poi ci si ritrova in foto una banshee..allora è palese la truffa, e si può intervenire tempestivamente..ma in questo caso (non voglio dire che sia impossibile fermare sto pazzo bastardo..) è ben più difficle dimostrare la realtà. La cosa è palese sono a dei tecnici del settore, come lo siete voi..

Ripeto (e ci tengo a precisarlo) che le mie sono supposizione, basate sul semplice ragionamento..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04.