![]() |
Quote:
Ma sulla moto di kaka c'è solo il finale leovince? Oppure l'x3 completa c'è anche x perimetrali? |
ma sta x3 rende?
|
sbaglio ho era la pit di todoroky???
|
la marmitta è una completa penso che la vendono gia cosi.... non sò se rende perchè non ho un confronto perchè è la mia prima pit bike.... sò solo che ha un grand sound....
per gingeR29 si era la moto di todoroky che ha venduto e io l'ho comprata da colui che l'ha comprata da lui.... adesso aspetto la tuta -guanti-stivali poi vado a fare un girello in pista... a sverginare le saponette :smt136 |
spettacolare!!!!
|
stai attento ho visto qsti telai rompersi in 2!!!!di dentro sono vuoi con uno spessore minimo!!!!dai sempre una controllata al telaio ciao
|
ma quindi ogni volta non sapevate che marma mettere sulle 28/29 e la x3 monta?
Mettete quella no!!! P.S: le vende bucci moto a 208 euro!!! nemmeno da pensarci. E' anche una marmitta valida. Leovince è una buona marca! http://www.buccimoto.com/ C'è anche il doppio scarico a 289 euri!!! Spettacolare! Dovrebbe montare anche quello su orion. Io me lo catterei al volo. Esteticamente dev'essè spettacolare! |
Quote:
|
Quote:
|
spettacolare la marmitta!!
|
Quote:
|
Quote:
|
non ti preoccupare il telaio è perfetto l'ho fatto controllare a mio padre....appena a un attimo di tempo mi rifà i punti di saldatura che sono "deboli" per il resto il telaio è saldato a regola d'arte...
|
dai male che ti vada se ti si rompe monti questo!
http://www.bbrmotorsports.com/Produc...LeftSide_L.jpg tutti che copiano dalle orion!!! :rotfl: :smt146 :rotfl: |
mi basta vedere la forca..:sbav:
|
Prendi quello, ci metti sotto un kitaco e vai a fare la motogp!!!:rotfl:
|
Quote:
|
Bella!!! :si:
|
oggi sono riuscito finalmente a farci un girello.... la moto è spettacolare....è ultraconvolgente....ha un sound che ti entra nel polso e ti fa aprire a più non posso.... tutto perfetto...carburata alla perfezione ....gomme che tengono da dio anche su pavimentazione irregolare....l'unica cosa che mi ha un pò deluso sono i freni davanti per sentirlo mordere bisognava strizzarla mica da ridere.....
|
bene bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |