Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   ammortizzatore postertiore pit bike (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/28158-ammortizzatore-postertiore-pit-bike.html)

Il Padrino 12-04-07 19: 41

alambicco inside

Gallauco 12-04-07 19: 56

Prezzi? è Top secret? :D

EmA 12-04-07 19: 56

ma non si diceva solo crogiuolo? cmq il significato sinceramente non lo sapevo ma mi fa ridere xkè mi fa venire in mente una canzone degli elio :rotfl:
vedi che andare a scuola a qualcosa vi serve, testine di vitello! :smt146

EmA 12-04-07 20: 01

bah immagino di sì galla... immagino costino tanto e non lo vuole dire pubblicamente il prezzo :)
Il fatto è che ne abbiam già parlato tante volte e qualcuno lo ha provato gli ammortizzatori x moto scooter etc che sono stradali non vanno bene x pit.
Il fatto che stefano tu sia un preparatore italiano e artigiano ben venga meno male penso che noi tutti speriamo in un po' di made in italy nel mondo pit però non è automatico gli ammo vanno bene.

X i motivi sopra citati saremmo ben contenti di provarli e comprare un prodotto made in italy pagandolo anche il giusto se andassero bene.
Ma se non ci dici prezzo e non ci dai informazioni o possibilità di prove!

Il Padrino 12-04-07 20: 02

preferisco manzo.....cmq si scrive crogiuolo ma cmq e' brutto leggersi........

il prezzo e' top secret perche' credo sia stellare

mattia90 12-04-07 20: 03

io so il prezzo...pero non so, se non vuole dirlo lui (ma sicuramente ve lo dirà) non ve lo dico manco io!
cmq è un prezzo accettabilissimo!

stefanobay84 12-04-07 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 355989)
bah immagino di sì galla... immagino costino tanto e non lo vuole dire pubblicamente il prezzo :)
Il fatto è che ne abbiam già parlato tante volte e qualcuno lo ha provato gli ammortizzatori x moto scooter etc che sono stradali non vanno bene x pit.
Il fatto che stefano tu sia un preparatore italiano e artigiano ben venga meno male penso che noi tutti speriamo in un po' di made in italy nel mondo pit però non è automatico gli ammo vanno bene.

X i motivi sopra citati saremmo ben contenti di provarli e comprare un prodotto made in italy pagandolo anche il giusto se andassero bene.

prima di tutto questi non sono ammortizzatori di scooter ma sono ammortizzatori nati e caloclati per la pit bike!!!secondo il prezzo lo sto comunicando privatamente agli interessati.qualcuno ha detto che questo è un ammortizzatore da scooter??leggi bene prima di scrivere....questo è nato come progetto per la pit bike

stefanobay84 12-04-07 20: 05

Quote:

prima di tutto questi non sono ammortizzatori di scooter ma sono ammortizzatori nati e caloclati per la pit bike!!!secondo il prezzo lo sto comunicando privatamente agli interessati.qualcuno ha detto che questo è un ammortizzatore da scooter??leggi bene prima di scrivere....questo è nato come progetto per la pit bike

stefanobay84 12-04-07 20: 05

Quote:

prima di tutto questi non sono ammortizzatori di scooter ma sono ammortizzatori nati e calcolati per la pit bike!!!secondo il prezzo lo sto comunicando privatamente agli interessati.qualcuno ha detto che questo è un ammortizzatore da scooter??leggi bene prima di scrivere....questo è nato come progetto per la pit bike

Il Padrino 12-04-07 20: 13

be' questo fatto mi sta' sul cavolo,conoscendo mattia,e so' che sotto nn ha un brutto ammo so' che nn ha bisogno di prenderne uno nuovo e che ha chiesto il prezzo come curiosita',e nn vedo perche' nn lo puoi scrivere publicamente....anzi questa cosa nn mi va giu'.........

stefanobay84 12-04-07 20: 16

allora metto il prezzo pubblico cosi il curioso tecnico qui sopra non piange piu...il prezzo è sulle 150 euro per questo ammortizzatore specifico per orion 29 venduto direttamente da noi

mattia90 12-04-07 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da stefanobay84 (Messaggio 356028)
allora metto il prezzo pubblico cosi il curioso tecnico qui sopra non piange piu...il prezzo è sulle 150 euro per questo ammortizzatore specifico per orion 29 venduto direttamente da noi

ok
ah, quindi l'ammo è specifico per orion 29! curiosità, ne avete prodotti altri per altre pit?:si:

stefanobay84 12-04-07 20: 18

comunque le persone interessate le avevo gia contattate privatamente:cool:

Il Padrino 12-04-07 20: 19

e nn vedo perche' era segreto....certo nn e' poco ma nn e' neanche tanto.......a quel prezzo ci prendi un fastace come il mio,sarei curioso di provarlo!

stefanobay84 12-04-07 20: 20

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 356034)
ok
ah, quindi l'ammo è specifico per orion 29! curiosità, ne avete prodotti altri per altre pit?:si:

mi devi dire il modello e l interasse perchè cambia nei vari modelli...va dai 275 ai 315 mm in base ai tipi di pit bike

mattia90 12-04-07 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 356037)
e nn vedo perche' era segreto....certo nn e' poco ma nn e' neanche tanto.......a quel prezzo ci prendi un fastace come il mio,sarei curioso di provarlo!

nono, il prezzo è buono...vabbe bart, ormai hai preso il fastace...quindi nada!:smt127

stefanobay84 12-04-07 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 356037)

qua non si hanno segreti ..era solo questione di non aprire un asta o fare conti in pubblico...

stefanobay84 12-04-07 20: 26

il prezzo è buono si perchè non lo si prende da negozio me direttamente da noi...ho voluto aprire qui la discussione e presentarvelo dopo aver parlato con il mio capo e gli ho detto che qui ci sono tanti appassionati di pit bike come me..che vogliono come me migliorare il mezzo in tutto!

Plin 12-04-07 20: 28

Se qualcuno lo prova e mi dice come va x cross e nn arriva mai a fondo manco a morire lo prendo! Perchè il mio originale ha qualche problemino mi sa.:smt139

disa 13-04-07 15: 39

Riferimento: ammortizzatore postertiore pit bike

Quote:

Originariamente inviata da stefanobay84 (Messaggio 356055)
il prezzo è buono si perchè non lo si prende da negozio me direttamente da noi...ho voluto aprire qui la discussione e presentarvelo dopo aver parlato con il mio capo e gli ho detto che qui ci sono tanti appassionati di pit bike come me..che vogliono come me migliorare il mezzo in tutto!

che per caso fate/preparate anche forcelle anteriori?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01.