![]() |
Riferimento: Consiglio strumento gp crono o GPT
no semplicemente ha una schermatura ma a vista è simile alle altre....non costa molto per cui ti conviene provare
|
Quote:
|
ci provo...
Quote:
ciao e grazie |
Quote:
qualsiasi ricambista scooter ce l'ha :si: |
mmmm
si ma conoscendoli.. diranno tutti che è una schermata e mi rifilano quello che hanno...
ora chiedo al Lollo che comunque deve mandarmi una corona.. ciao e grazie |
la versione del gp crono adesso è 06!!non so le modifiche fatte...ma io monto la 05 e mai avuto nessun problema!!!!per la schermatura basta una pipetta ngk schermata e la candela una semplice b9eg!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
no, contagiri, cronometro e temperatura!
|
Quote:
veramente sono alla 06,comunicato direttamente da GPCrono....e sempre a detta di GPCrono differisce dalle precedenti solo nella variazione delle tempistiche di utilizzo :smt127 |
io c'è l'ho da un pò e funziona bene ma mangia batterie a nastro !
|
Quote:
|
Quote:
bha non so che dire....ce lo ha comunicato proprio oggi la GPCrono per email :smt132 |
Quote:
|
io vi posso assicurare che il mio è un contagiri+trasponder+temperatura. ed è un A08!!
se volete la conferma vi faccio una foto! |
io ho montato questo su la mia mini e va benissimo!
http://www.gptengineering.it/gptengineering/D%202.html |
Quote:
CMq io monto il gp crono completo e ne sono pienamente soddisfatto, all'inizio ogni tanto si spegneva, poi ho ricontrollato i cavi e gli attacchi ed ora è perfetto, è un mese che lo uso e ho ancora su le batterie originali con più della metà di carica! Se dovessi ricomprare qualcosa ricomprerei gpcrono...troppo bello |
Quote:
|
le foto nn so metterle sul forum, nn ho il programma che le riduce........comunque sta da dio!
|
Quote:
ciao, visto che anche a me si spegne ogni tanto mi sapresti dire dove sei intervenuto?? Ho notato che se lo tengo staccat dalla moto funziona perfettamente quindi è un discorso di vibrazioni. Ho messo anche il neoprene dietro le batterie ma ancora qualche volta si spenge... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |