![]() |
io rimango dell'idea che non esiste una vera differenza tra polini e bzm....secondo me dipende dai gusti e dagli stili di guida.
|
da quando l'ho provato....posso dire bzm!!!!
tanta potenza e molto molto lineare!!! |
Quote:
La tua firma ha molto del..... PISSIO!!!!!!:smt146 :smt146 :si: |
Quote:
|
dai dai buby, poche balle.... se vuoi veramente battere il mosconi devi montare il polini e fargli mangiare la polvere anche sulla carta:smt127 ciaina\polini vs dm\bzm :smt155
io ormai finisco il povero banco e poi quando rifaccio il tutto ve fago veder mi cosa che ven fora :smt146 :smt146 :smt146 |
credo pompi di più il bzm...
ma solo xchè polini prende le pappe anche da malossi negli scooter... :) hihihhihih |
Quote:
a mi me poissio ados ......:smt139 :smt139 :smt139 |
Quote:
il 316B/4 è fatto specificatamente per il motore reverse, di conseguenza anche il blocco è più adatto ad ospitare tale cilindro (sempre in termini di prestazioni, non parlo di adattamenti o modifiche varie); nulla toglie che anche il bzm sicuramente spinge forte |
poco
Quote:
Poi x farlo correre ci vorrà una marma e la polini credo sia disegnata x il blocco polini.. Comunque il BZM x reverse non lo ho mai provato... ma quello polini lo conosco bene ormai e fa la diff:smt136 ciao |
La marma della Zocchi è progettata per il 40cc vero? Azz.. ma se uno vuol montare il 50cc si deve dilaniare il portafogli per la marma Polini??? Non so più se montare un 40 o un 50 a questo punto. Un mio amico ha appena preso una DM con motore speciale BZM 40cc da 14 cv... L'ho vista andare e va forte.. tende sempre ad alzarsi in accelerazione... ed è un 40 cc!!! Il mio povero cilindro e pistone cina in confronto... :smt146 :smt146
|
dunque
della zocchi io lo suppongo non lo so x certo a desso sto provando a modificare la carbu anche se il contagiri non va e per ora non posso testare... guarda comunque che il 40cc poolini non ha nulla da invidiare al 50cc... alcuni lo preferiscono x erogazione ed allungo.
e sulla g1 lo montano due miei amici non va niente male. ciao |
Quote:
|
Quote:
Penso che forse starò su un 40 cc cmq! Ciao |
Quote:
prova a calare piano piano senza correre come un pazzo , piega è lunico sistema e non scoraggiarti :si: :si: forza che piano piano te la passi e quando guidi non pensare al peggio ma stai tranquillo e sereno e pensa a divertirti:smt136 :smt136 |
Polini!!!
|
sulla g1 ti consiglio un 40cc polini che e' perfetto, sia nel montaggio che nella guida!!!!!!
|
Grazie per il consiglio aster76!! Infatti è proprio quello che farò!!
Ciao:si: |
ma il malossi non va bene che non ne sento mai parlare
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30. |