![]() |
Quote:
|
si perkè calzano enormi...così mi ricordo, cmq mi sembra ne parli toci in spam, fai 1 cerca
|
Io porto il 45 e ho preso il 45, mi vanno aderenti ma comode.Cmq il modello che ho preso io sono abb elasticizzate :bye:
|
io ho le falco...porto 43 e ho preso un 42....calzano abbondanti
|
Allora è meglio ke mi tengo le Falco va! Infatti ho sentito dire da altra gente ke le Zocchi sono considerate delle "pantofole" xkè sono prive d protezioni e si rovinano facilmente! Proteggono molto meglio le Falco! Bhè, confrontando a vista d'okkio le Falco con le Zocchi hanno ragione a dire ke le Zocchi sono delle "pantofole"! Cmq grazie x le risposte! :si:
|
io le zokki le ho provate, sembra di nn averle addosso, nn so come facciano a girarci :/ le falco m'intrippano ma la scarpa sarà l'ultima spesa dato ke per come guido io potrei anke andar senza
|
Cmq a sto punto secondo me sono meglio le Falco! :si:
|
raga domani se dio vuole mi arrivano li stivaletti della lrc..vi dico poi come sono appena li ho al piede...
|
dove le avete prese su ebay all'asta o nei negozi on line?
link grazie se li avete disponibili :wink: |
x le falco direi gmmoto :wink:
|
X20A-Strike Freedom, arrivate??
|
Quote:
|
ieri mi sono deciso e le ho comperate.
calzano molto bene ci stò proprio comodo, io ho un 43 e ho comperato un 44 il 43 era un pelo stretto già la posizione in sella è sacrificata mettimi anche le scarpe strette :doh: :doh: :doh: . :bye: |
jonny prese dove e pagate?
|
da speedy sport quì a rimini pagate 95 euro
|
visto che molti di voi hanno le Falco
io le vorrei comperare , volevo chiedervi... io di scarpa ho un 45 con le nike, le falco come calzano? :rotfl:grazie a tutti |
io ho un 43 da ginnastica ho preso un 44
|
io cntinuo con le mie record, e devo dire che mi trovo benissimo!
|
http://www.gimoto.com/dettaglio.asp?...iaId=3&Index=6
che ne dite d queste?? |
dico che vanno bene per chi ha il piede da un bambino di 10 anni.
MISURE: dalla 32 alla 37. :no: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |