![]() |
io Uso il castrol tts, ma che differenza c'è col castrol top 50?
|
scusate la mia domanda stupida ma ogni volta non mi ricordo per fare la miscela al 4% su 5 litri quanto olio ci vuole??
|
Castrol tts sintetico al 100%, ma appena lo finisco ho gia preso il motul 800
|
Quote:
Per olio, candele e simili ho un "conto" aperto dal mio amico ricambista, quindi mio figlio va e si serve, poi ogni tanto passo a pagare..... ecco perchè esco sempre gobbo!!! Comunque l'olio va bene, quando smonto il GT basta una spruzzata di WD40 per far venire lucidi testa e pistone. |
>VENTIQUATTROEUROOOOO??????? DOV'é MIO FIGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Minkia !!!!!!! A Udine il Motul 800 lo paghi 15 euro ! Mandi Massi |
Quote:
E io che ho fatto un super acquisto di 20 litri per tenere il prezzo a 14€/l:smt107 |
Quote:
Io col tts non mi trovavo per niente, mi lasciava la candela bianchissima. |
Quote:
|
Quote:
|
>E io che ho fatto un super acquisto di 20 litri per tenere il prezzo a 14€/l
La prossima volta rompo le balle ad Automoto e vediamo se ce lo fa a 14 pure lui se ne prendiamo un po' .... MAndi Massi |
>ok tra tre mesi ti mando una foto!
Ho aperto due motori che lo usavano , per questo ti dicevo controlla. Mandi Massi |
Quote:
|
Quote:
|
>però cavolo nn penso che un olio del genere faccia cagare...
I due motori che ho aperto che lo usavano dopo alcuni mesi avevano depositi carboniosi sul fianco del pistone Con un olio da kart che costava un botto ho visto bloccarsi la fascia sul pistone , tirato giù sembrava verniciato con la bomboletta di nero ! Non è il prezzo a fare la qualità ..... Comunque provalo , ma tienilo d'occhio , magari quei due motori son stati un caso . Mandi Massi |
motul 800 o agip x kart??
|
io vendo il motul a 14 euro....+ss
|
Quote:
|
mi hanno dato da provare un elf da 32 euro:smt107
sono curioso di vedere come va |
Quote:
|
Quote:
si ma io lo pago un 60% in meno...:smt121 |